View Full Version : Parliamo di ITR? :D
Ciao, parlando con amici ieri è rispuntata questa mitica auto e dato che sono in procinto di cambiare macchina (questione di mesi) vorrei avere qualche opinione in merito....
Le prestazioni sono ottime, i dati tecnici si trovano ovunque, più che altro dovrei fare 2 conti sui costi di mantenimento che questo mezzo può avere anche perchè ho letto che richiede ottimi olii e cambi frequenti....
Un amico che lavora in Honda mi ha detto che i pezzi costano cari ma che non si spacca praticamente mai niente percui si riduce tutto ai soli pezzi da sostituire per usura....
Poi ovviamente vorrei sapere impresisoni e suggerimenti da chi ce l'ha e/o chi l'ha provata....
Oltre a sgarboman mi pare ci fosse qualche altro utente che ce l'ha..... :p
ciao
maxxpower
02-05-2008, 19:58
ce l'ha Korry78 anche mi pare...
grande auto cmq..
85kimeruccio
02-05-2008, 20:00
auto da amatore che è dura trovare messa bene...
auto da amatore che è dura trovare messa bene...
Come tutte le sportivelli leggasi Subby Evo Delta etc..... ;)
Infatti anche per questo vorrei avere info specialmente anche dei possibili problemi che si possono avere e dei costi di manutenzione e consumi così ci si può fare un'idea....
C'è di bello che rimane cmq un'ottimo mezzo a prezzi decisamente alla mano e che in realtà vere alternative non ce ne sono sul mercato ora su cilindrate 1.6-1.8....
ciao
su quelle cilindrate ci sono anche mx5 e silvia s13 anche se quest'ultima inizia ad avere qualche annetto sulle spalle...
su quelle cilindrate ci sono anche mx5 e silvia s13 anche se quest'ultima inizia ad avere qualche annetto sulle spalle...
Si lo so ma è poca roba e l'mx-5 costa molto cara.... ;)
Si lo so ma è poca roba e l'mx-5 costa molto cara.... ;)
mx5 intendo usata... una na o nb, la nc la scarto
Sgarboman
02-05-2008, 21:17
Presente :D
Se vuoi sapere qualcosa in particolare dai domande specifiche e sarò ben felice di risponderti.
Intanto rispondo a quello che ho letto...