PDA

View Full Version : Connessione sparita con sp1

josephcent
02-05-2008, 19:28
AHHHHHHHHH!!!
Aiuto...il sp1 di vista mi ha cancellato la connessione di alice...che cavolo...utilizzo una connessione per emule, dato che sennò il router mi fa problemi e adesso è scomparsa...ma stò sp fa solo danni?

NON MI FA CREARE UNA NUOVA CONNESSIONE...aiutatemi per favore

josephcent
02-05-2008, 19:39
Ragazzi ma non si possono creare connessioni remote????

Sylent
02-05-2008, 21:52
Stesso mio problema ... andava oggi e ho cancellato la conn internet per inserire altro modem e fare verifica.. Da quel momento se rimetto il modem di alice un Speedtouch 330 non mi vede la connessione remota.

josephcent
03-05-2008, 19:10
E quindi che si fa?
SI butta via il s.o.?

Sylent
03-05-2008, 19:26
E quindi che si fa?
SI butta via il s.o.?

Son andato in un centro alice e mi sono fatto sostituire il modem e ora va

hexaae
04-05-2008, 08:05
:rolleyes:
Funziona tutto perfettamente, ho provato anche ora a crearne una ed è andata fino a quando non prova a connettersi (ho annullato).
Poi... non è da escludere che ci sia un bug nell'SP1 solo per certe configurazioni (?), ma è strano che non succeda a tutti no? Essendo l'SP1 principalmente una raccolta di hotfix, e quindi di driver di sistema (.sys etc.) aggiornati per risolvere alcuni problemi, direi che è possibile che su alcune config HW ciò abbia creato problemi...

-2 minuti dopo-
Aspè.... ho appena letto questo:

Hi Again
After a week with writing emails to microsoft support, The problem has been resolved.
The problem was with remote access connection manager (RasMan) it was disabled and I coudn't start it becouse of some regestry error with RasMan service.
Microsoft support have sent me a new RasMan regestry file, I just clicked on it and... It's a miracle!!! My VPN has appeared like before Installing sp1.
lol

If you have the same problem try to do something with the regestry of RasMan.
good luck

Prova anche tu a controllare il RasMan... il servizio in Italiano si chiama "Connection Manager di Accesso Remoto", la chiave credo sia: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\RasMan

josephcent
04-05-2008, 21:02
Come posso cambiare le impostazioni di questo rasman? Anche perchè non riesco a vedere nell'editor di sistema se è attivo o meno...help.

hexaae
04-05-2008, 22:55
Fossi in te fare:
- controllare che il servizio in questione sia Attivo
- esporterei dalla installazione di Vista che non ti dà problemi quella chiave, metterei l'SP1 (che ripeto mi pare molto strano ti danneggi il registry se non lo era già) e farei un'unione di registro con la chiave esportata

josephcent
05-05-2008, 08:41
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
E' tornata la connessione.
Grazie...grazie...grazie alla tua dritta sono riuscito a ripristinare il servizio che di default era disabilitato...