PDA

View Full Version : un consiglio quale cellulare comprare?

marzia83
02-05-2008, 18:53
allora... il mio samsung z510 mi sta abbandonando, spesso lo trovo spento è non è la batteria scarica.
ora ne vorrei comprare uno nuovo innanzi tutto mi serve per collegarmi ad internet, quindi ne vorrei uno che mentre è collegato al pc con il cavo usb si caricasse, una buona fotocamera e che costasse al max 250€ ( se costa meno meglio ancora).
la marca?
nokia preferibilmente, ma anche samsung?
qualce mi consigliate?
grazie del vostri consigli...

Zio Paperone
02-05-2008, 18:59
Ho usato L'N70 della Nokia come modem UMTS per parecchio tempo è mi è sembrato un buon prodotto, ha una fotocamera da 2mp, si può caricare durante l'utilizzo e non costa molto. Se vuoi spendere un po di più punterei sull'N80, ha funzioni simili a quelle dell'N70 tranne che per la fotocamera da 3mp e una maggior velocità nello scorrimento dei menù (l'N70 dopo un po di tempo inizia a diventare lentino..)
Buon acquisto!

marzia83
02-05-2008, 19:04
guarda l'n80 ce l'ha il mio compagno e non mi piace proprio... mi piacerebe quei telefoni che si aprono ma non a conchiglia di quelli che scorrono, non so se avete capito tipo il nokia 6800

edit: io ho anche un nokia 6234 che uso con tim per collegarmi a internet, ma vorrei usarlo con vodafone.