PDA

View Full Version : La gente sta FUORI di testa....

Erian Algard
02-05-2008, 17:35
Stavo facendo allenamento(400m a ostacli). Sta un tizio, che non fa atletica, ma che viene li solo per fare un pò d'allenamento blando, in mezzo alla pista davanti ad un ostacolo. Bon lo avviso e gli dico di stare attento agli ostacoli, e lui: "Sisi tranqui". Parto per la prova a 8 ostacoli(300m circa), fulcro dell'allenamento, e sto qui me lo trovo davanti il sesto ostacolo(ai 220m) io sono costretto ad evitarlo, nonostante lui si sposti all'ultimo(dopo avergli urlato di far pista mentre correvo....cioè non esiste) e la prova va a donnine con l'allenamento. Ancora preso dalla foga e dall'adrenalina della prova gli urlo: "Ma te l'avevo detto!" senza insulti o parolacce, niente. Vado per cambiarmi le scarpe e arriva sto qui, che mi manda a terra due volte di seguito, con un paio di spinte belle forti, mentre mi urla robe del tipo:"Mi devi portare rispetto", "Io ti massacro", "Ci vediamo fuori". Io non reagisco.....A) perchè il tizo è un ex parà e m'avrebbe riempito di botte B) perchè non son tipo.

Continuano le sue minacce nonostante TUTTI quelli che erano allo stadio davano ragione a me....manco gli avessi insultato la madre. Cioè ma siamo pazzi.

la gente sta FUORI....la prossima volta che vado se mi sfiora lo denuncio al volo, anche se avrei dovuto già farlo misà.

ShadowThrone
02-05-2008, 17:37
comprendilo... è deficiente!

Erian Algard
02-05-2008, 17:40
Ma io l'ho compreso:asd:

Fosse la prima volta che succede. Il punto è che gli altri quando è capitato hanno sempre ammesso di aver sbagliato loro. Cioè te devi capire che se stai in pista ti devi guardare attorno. Punto. se c'è uno che corre ha la precedenza no?

Addirittura io mi aspettavo le scuse SUE....questo invece voleva menarmi. E l'avrebbe fatto sicuramente se non c'erano quelle 40 persone a guardare.

pandyno
02-05-2008, 17:40
Beato te che hai tutta questa calma... complimenti.

Erian Algard
02-05-2008, 17:45

La calma derivava anche dal fatto che il tizio essendo un ex militare mi avrebbe massacrato.

juninho85
02-05-2008, 17:47
La calma derivava anche dal fatto che il tizio essendo un ex militare mi avrebbe massacrato.

anche i militari hanno due coglioni da prendere a calci,pensa che forse son anche più grandi :O

Erian Algard
02-05-2008, 17:48
anche i militari hanno due coglioni da prendere a calci,pensa che forse son anche più grandi :O

Il punto è c'avrei avuto una frazione di secondo per beccarlo li:asd: dopo sarei stato in balia delle onde:stordita:

ilmambo
02-05-2008, 17:48
entra in scivolata con le scarpe chiodate. :asd:

Erian Algard
02-05-2008, 17:50
entra in scivolata con le scarpe chiodate. :asd:

:asd:

una l'avevo in mano coi chiodini da 7mm:asd:

pandyno
02-05-2008, 17:52

Il militare che incontra un pazzo stressato è un uomo morto...
Ma se lo stesso militare era di per sè pazzo stressato (come ho capito leggendo), non so come sarebbe andata a finire...
Mi sembri una persona ragionevole e hai fatto bene, non vale la pena prendersela ;)

ilmambo
02-05-2008, 17:54

quelli sono perfetti :asd:

Erian Algard
02-05-2008, 17:55
Il militare che incontra un pazzo stressato è un uomo morto...
Ma se lo stesso militare era di per sè pazzo stressato (come ho capito leggendo), non so come sarebbe andata a finire...
Mi sembri una persona ragionevole e hai fatto bene, non vale la pena prendersela ;)

Ma io invece me la prendo. Sai perchè? Perchè io vado li da 10 anni a farmi un mazzo tanto 5 volte a settimana, dopodichè il primo che arriva si crede Dio e mi vuol menare e mi minaccia quando lui ha torto. Impressionante.

limpid-sky
02-05-2008, 17:56
il fatto che fosse un militare e ha reagito in quel modo è ancora più grave.
Compassione per il suo cervello represso.:doh:

pandyno
02-05-2008, 17:58
Ma io invece me la prendo. Sai perchè? Perchè io vado li da 10 anni a farmi un mazzo tanto 5 volte a settimana, dopodichè il primo che arriva si crede Dio e mi vuol menare e mi minaccia quando lui ha torto. Impressionante.

Appunto, questa è la conferma del fatto che non c' è motivo di prendersela più del dovuto ;)

bob.malone
02-05-2008, 17:58

e non gli la hai girata sui denti??? congratulazioni per la calma.:read:

io avrei simulato danni fisici inreversibili causati dalle sue, a quanto pare insensate, spinte:read:

Krystyan666
02-05-2008, 18:21
guarda ti ammiro davvero però non capisco come si fà a mantenere la calma in un momento del genere... non sono un militare, un lottatore di sumo o un bodybuilder, però in situazioni simili ho sempre reagito in maniera da farmi rispettare, beccandomi anche una denuncia per rissa aggravata di cui non vado certo fiero. Quello che non riesco ad accettare è che gente simile se ne vada in giro a imporre la propria violenza e si ritrovi la strada spianata... sbaglierò anche, ma secondo il mio parere è meglio un occhio nero che il rimanere inerte a casi come il tuo...

Erian Algard
02-05-2008, 18:23
guarda ti ammiro davvero però non capisco come si fà a mantenere la calma in un momento del genere... non sono un militare, un lottatore di sumo o un bodybuilder, però in situazioni simili ho sempre reagito in maniera da farmi rispettare, beccandomi anche una denuncia per rissa aggravata di cui non vado certo fiero. Quello che non riesco ad accettare è che gente simile se ne vada in giro a imporre la propria violenza e si ritrovi la strada spianata... sbaglierò anche, ma secondo il mio parere è meglio un occhio nero che il rimanere inerte a casi come il tuo...

Ho la sensazione che non si sarebbe trattato semplicemente di un occhio nero:asd:

Charonte
02-05-2008, 18:28
la gente x fargli abbassare la cresta va toccata nell dio portafoglio
1 bella telecamera che lo inculava , 9000 euro di multa , vedevi come abbassava la cresta
al 101 % non lo fara mai piu
con sta gente di merda oggigiorno va controllata e chi sbaglia paga salatissimo
è l'unico modo x controllare questa gentaglia schifosa
invece la realta è che pacca sulle spalle e via come se niente fosse successo

Vash88
02-05-2008, 18:32
hai detto tutto è un ex-parà! :asd: vabbè ne conosco anche di sani come il mio allenatore di arti marziali :asd:

L'unica cosa da fare è mettersi il cuore in pace, se poi volevi fare denuncia per aggressione avevi tutti i testimoni di sto mondo, il fatto è che avendoti solo spinto e non avendo nessuna lesione non ne vale la pena, l'ha fatto solo perchè voleva la rissa e sapeva di rimanere senza conseguenze nel caso non reagissi.

fuocoz
02-05-2008, 18:35
Hai fatto bene a non alzare le mani ma una bella denuncia dovresti farla,alla fine hai pure i testimoni.

Per due motivi:

-se in futuro se la prende con te nuovamente la sua situazione si fa più critica

-se in futuro se la prende con un altro poveretto la sua situazione si fa più critica

Anche perchè se la prossima volta non si limita a spintonarti con una sola denuncia finisce tutto a tarallucci e vino...

Non vorrei che un altro giorno si dimentica la borraccia a casa e ti picchia per calmarsi :|

Futura12
02-05-2008, 19:08

Quoto....cioè ha sbagliato e viene anche sotto? ma non esiste proprio....
Io sono un tipo calmo...ma quando succedono cose simili sbrocco e di brutto...anche se poi mi avesse fatto a pezzi....una pizza/bomba in faccia gliela rifilavo sicuro.

Yaro86
02-05-2008, 21:32
Io di sicuro non mi sarei trattenuto. Soprattutto dopo l'esplosione di adrenalina della partenza in pista che è stata stroncata. In quei momenti sono una pentola a pressione e se non la sfogo con la prestazione deve uscire in qualche altro modo.

Perry_Rhodan
02-05-2008, 21:53
Una denuncia fatta con l'assistenza di un buon avvocato e gli fai girare le balle fin che basta, se poi fa qualche cazzata se lo prende nel culo il giusto, suppongo che il tizio non sia un delinquente di professione o uno zingaro o un clandestino oppure un politico (tutte categorie protette :cool: ) quindi vacci pure giù pesante se vuoi.
Se hai una minima lesione vai subito a farla certificare al pronto soccorso :D , vedi con un avvocato i termini per la querela o la denuncia.

ShadowThrone
02-05-2008, 22:27
Metodo John Rambo:
gli si da una palata dietro la nuca. quando sviene lo si colloca in una buca del terreno (precedentemente scavata), lo si ricopre di terra e gli si lascia solo la testa fuori.

Fare il tutto in un luogo appartato.

:sofico:

Crux_MM
03-05-2008, 01:02
Hai fatto benissimo.
Complimenti sinceri.
La prossima volta minaccialo di denuncia [e FALLA!(Se vuoi facciamo falsa testimonianza 70\30 :asd: N.d.R.)].
Ma vedi che gente gira..ha ragione Caparezza che i Bonobo sono l'evoluzione dell'uomo!:rolleyes: