View Full Version : [Modena] Vendo licenza Win XP HOME mai attivata
robertoforti
02-05-2008, 16:24
Vendo CD originale Microsoft Windows XP JOME edition con targhetta adesiva e manualetto originali, aperto solo per verificare che tutto fosse a posto. A causa di installazione di linux cedo licenza in oggetto a 90 euro comprese spese di spedizione.
Roberto Forti, Modena
Inlogitech
02-05-2008, 16:33
Vendo CD originale Microsoft Windows XP JOME edition con targhetta adesiva e manualetto originali, aperto solo per verificare che tutto fosse a posto. A causa di installazione di linux cedo licenza in oggetto a 90 euro comprese spese di spedizione.
Roberto Forti, Modena
è retail o oem? se è oem nn la puoi vendere.
metti foto vera del prodotto che hai?
robertoforti
02-05-2008, 17:00
Opsss.... mi spiazzi un'attimino....
è una licenza che ho acquistato OEM comprando un HD e una motherboard, che poi non ho più utilizzato (mai ATTIVATA, ripeto) perchè ho installato linux..... proviene da un assemblatore della mia città, ma non ha la scatola ma solo la bustina trasparente contenente il manualetto blu, lo sticker iridescente Microsoft e il CD OEM.
Lunedì posto la foto dell'oggetto. Se sto facendo qualcosa di illegale ditemelo...
Grazie
Ciao
Inlogitech
02-05-2008, 17:22
Opsss.... mi spiazzi un'attimino....
è una licenza che ho acquistato OEM comprando un HD e una motherboard, che poi non ho più utilizzato (mai ATTIVATA, ripeto) perchè ho installato linux..... proviene da un assemblatore della mia città, ma non ha la scatola ma solo la bustina trasparente contenente il manualetto blu, lo sticker iridescente Microsoft e il CD OEM.
Lunedì posto la foto dell'oggetto. Se sto facendo qualcosa di illegale ditemelo...
Grazie
Ciao
se già dici che è una licenza oem nn c'è di bisogno che posti alcunchè, purtroppo nn la puoi vendere dato che questo tipo di licenza può essere venduta solo ed esclusivamente se abbinata all' hw.
Mi spiace per te :(
robertoforti
02-05-2008, 17:27
Beh, allora fornisco assieme alla licenza un HD funzionante da 8,4Gb SAMSUNG su cui va installato il S.O..... come me lo hanno venduto, legalmente, io lo rivendo..... spero possa funzionare meglio così....
Ciao.
oldfield
02-05-2008, 18:47
Beh, allora fornisco assieme alla licenza un HD funzionante da 8,4Gb SAMSUNG su cui va installato il S.O..... come me lo hanno venduto, legalmente, io lo rivendo..... spero possa funzionare meglio così....
Ciao.
Fatti chiudere il 3d........è vietato!!!:read:
robertoforti
04-05-2008, 15:43
Prego chiudere il 3D..... lasciamo stare.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.