Marco GTO
02-05-2008, 15:14
Salve a tutti, ho appena virtualizzato XP SP2 su XP SP2 (vabbè detta così non sembra una cosa granchè utile...) e funziona quasi tutto.
Ho installato le guest adds ed è tutto ok, l'unica cosa che non riesco a fare è collegarmi ad internet tramite nat.
La configurazione host è:
NVIDIA nForce networking controller (scheda di rete integrata della mobo)
modem alice adsl w-gate
In VB ho impostato nat come modalità di connessione, ma quando poi da guest provo a connettermi (ho impostato su guest una connessione alice adsl nello stesso modo in cui l'ho impostata su host) mi da errore 678 "il computer remoto non risponde" (su host ho comodo firewall che ho anche provato a disabilitare ma senza conseguenze).
Sapreste darmi una mano?
Grazie mille
Ho installato le guest adds ed è tutto ok, l'unica cosa che non riesco a fare è collegarmi ad internet tramite nat.
La configurazione host è:
NVIDIA nForce networking controller (scheda di rete integrata della mobo)
modem alice adsl w-gate
In VB ho impostato nat come modalità di connessione, ma quando poi da guest provo a connettermi (ho impostato su guest una connessione alice adsl nello stesso modo in cui l'ho impostata su host) mi da errore 678 "il computer remoto non risponde" (su host ho comodo firewall che ho anche provato a disabilitare ma senza conseguenze).
Sapreste darmi una mano?
Grazie mille