WhiteWolf42
02-05-2008, 14:28
Ciao a tutti, come da topic cerc un HD IDE capiente (500 GB).
NON MI INTERESSA: che sia stra-veloce, che sia ibrido, che abbia 8/16/32 MB di cache, che sia stra-nuovo, che abbia la garanzia.
MI INTERESSA:
deve essere molto capiente (> 400GB)
deve essere perfettamente funzionante (no cluster rotti, difetti vari)
deve essere economico (vedi sotto valutazione del prezzo)
VALUTAZIONE DEL PREZZO:
L'hd da 500 GB più economico che ho trovato è il Western Digital Caviar SE 500GB 16MB (http://www.bow.it/Hard_Disk_IDE/31225/Western_Digital_Caviar_SE_500GB_16MB.html) che costa € 79,90 iva inclusa; togliendo l'iva verrebbe 66.50€ ... considerando che non lo voglio nuovo, ma anche con un'annetto di utilizzo, la mia offerta è:
60€ HD 500GB
45€ HD 400GB
LUOGHI DI CONSEGNA (non modificabili, causa impegni lavorativi):
Lun - Ven, 12:00 - 14:00, Milano, fermata Zara M3
Lun - Ven, 19:30 - 19:40, Monza (McDonald S.Fruttuoso)
Sab, 10:00 - 16:00, Monza (McDonald S.Fruttuoso)
Dom, 17:00 - 18:30, Monza (McDonald S.Fruttuoso)
REGOLE:
Scambio a mano, assolutamente NO spedizione.
I prezzi non sono negoziabili
Pagamento in contanti alla consegna
Alla consegna porterò il mio portatile e un box esterno per testare l'hd, se funziona correttamente la transazione si concluderà
Le regole sono, per favore, da rispettare scrupolosamente. Qual'ora ce ne fosse anche solo una che non gradite, per favore, astenetevi dal postare (soprattutto commenti sulla valutazione del prezzo)
Scusate se sono stato diretto, ma meglio mettere in chiaro le cose fin da subito !
NON MI INTERESSA: che sia stra-veloce, che sia ibrido, che abbia 8/16/32 MB di cache, che sia stra-nuovo, che abbia la garanzia.
MI INTERESSA:
deve essere molto capiente (> 400GB)
deve essere perfettamente funzionante (no cluster rotti, difetti vari)
deve essere economico (vedi sotto valutazione del prezzo)
VALUTAZIONE DEL PREZZO:
L'hd da 500 GB più economico che ho trovato è il Western Digital Caviar SE 500GB 16MB (http://www.bow.it/Hard_Disk_IDE/31225/Western_Digital_Caviar_SE_500GB_16MB.html) che costa € 79,90 iva inclusa; togliendo l'iva verrebbe 66.50€ ... considerando che non lo voglio nuovo, ma anche con un'annetto di utilizzo, la mia offerta è:
60€ HD 500GB
45€ HD 400GB
LUOGHI DI CONSEGNA (non modificabili, causa impegni lavorativi):
Lun - Ven, 12:00 - 14:00, Milano, fermata Zara M3
Lun - Ven, 19:30 - 19:40, Monza (McDonald S.Fruttuoso)
Sab, 10:00 - 16:00, Monza (McDonald S.Fruttuoso)
Dom, 17:00 - 18:30, Monza (McDonald S.Fruttuoso)
REGOLE:
Scambio a mano, assolutamente NO spedizione.
I prezzi non sono negoziabili
Pagamento in contanti alla consegna
Alla consegna porterò il mio portatile e un box esterno per testare l'hd, se funziona correttamente la transazione si concluderà
Le regole sono, per favore, da rispettare scrupolosamente. Qual'ora ce ne fosse anche solo una che non gradite, per favore, astenetevi dal postare (soprattutto commenti sulla valutazione del prezzo)
Scusate se sono stato diretto, ma meglio mettere in chiaro le cose fin da subito !