View Full Version : Geforce Go 7300
Ciao, a tutti, come da titolo ho una Geforce Go 7300 sul mio portatile, vorrei sfruttarla un po di pių, ad esempio nelle applicazioni come autocad, e vorrei spingerla di piu anche nei giochi.. qualche consiglio di come overclockarla un po con rivatuner? Grazie a tutti!
Ciao a tutti!
Non so rispondere alla domanda di Hake. :(
Ma avrei un'altra domanda:
dove posso trovare i driver per questa scheda grafica.
Io ho un notebook acer aspire 5633 wmli, con windows vista.
La risposta pių ovvia sarebbe sul sito nVidia o su quello acer, ma non c'č nulla da fare. Su quello di nVidia non ci sono proprio.
Su quello dell'acer il portale per i drivers non funziona da un bel po' di mesi.
E il cd dei driver l'ho perso. E' possibile eventualmente richiedere un altro cd all'acer? Ho scritto un'email ma ancora non mi hanno risposto.
Grazie a tutti!
THE MATRIX M+
08-06-2008, 07:16
Ciao, a tutti, come da titolo ho una Geforce Go 7300 sul mio portatile, vorrei sfruttarla un po di pių, ad esempio nelle applicazioni come autocad, e vorrei spingerla di piu anche nei giochi.. qualche consiglio di come overclockarla un po con rivatuner? Grazie a tutti!
C'č la guida in rilievo scritta da Raven, stai attento alle temperature dato che si tratta di una scheda video mobile.
THE MATRIX M+
08-06-2008, 07:17
Ciao a tutti!
Non so rispondere alla domanda di Hake. :(
Ma avrei un'altra domanda:
dove posso trovare i driver per questa scheda grafica.
Io ho un notebook acer aspire 5633 wmli, con windows vista.
La risposta pių ovvia sarebbe sul sito nVidia o su quello acer, ma non c'č nulla da fare. Su quello di nVidia non ci sono proprio.
Su quello dell'acer il portale per i drivers non funziona da un bel po' di mesi.
E il cd dei driver l'ho perso. E' possibile eventualmente richiedere un altro cd all'acer? Ho scritto un'email ma ancora non mi hanno risposto.
Grazie a tutti!
Niente paura, http://www.omegadrivers.net/
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.