View Full Version : [Roma] Componenti Xbox 360 (tre led rossi)
Buongiorno a tutti, vendo i seguenti pezzi :
Scheda madre xbox360 completa e non bannata + 3 led rossi: 20 euro
case xbox 360 bianco microsoft no hdmi in buone condizioni senza faceplate: 20euro
Alimentatore xbox 360 perfettamente funzionante: 30 euro
Tutto In blocco 50 euro
Massima serietà, solo per consegna a mano in zona Roma.
Frengo22
02-05-2008, 16:02
Ciao, insieme alla scheda, dai anche la key del lettore?
Hai modificato le xclamps?
Non solo ho la key originale del lettore (tra l'altro è un benq) ma ho anche il backup del firmware originale.
Se sei della zona posso farti vedere tutto di persona e ci possiamo mettere d'accordo via PM.
Non ho fatto nessuna modifica alle xclamps.
Frengo22
02-05-2008, 20:10
Io sono a Firenze, ah, giusto, non ti ho chiesto se spedisci!
Leland Gaunt
02-05-2008, 20:13
coda
Per me non ci sarebbero problemi a spedire tutto ma, secondo me, per chi è interessato verrebbe ad incidere troppo il costo della spedizione sul costo complessivo che è tutto sommato modesto, comunque se ve ne accollate il costo io sono disposto anche a spedire.
Leland Gaunt
02-05-2008, 22:34
ciao Felice a me interesserebbe solo la mainboard, fermo restando che non hai provato a sostituire le xclamps e che hai la key; sono disposto a darti 40,00 € comprese spedzione in j+3 (9,10€) :)
ok Leland, se nessuno mi propone di prendere tutto in blocco accetterei la tua offerta.
Leland Gaunt
03-05-2008, 12:32
mhhh guarda a quanto vendono ali e case e ti accorgerai che se smembri hai ricavi maggiori!
si certo Leland, ho visto che smembrando ricaverei di più ma la mia perplessità deriva dal fatto che spedirti solo la scheda madre senza case la espone a rischi maggiori di danneggiamento durante il trasporto e perciò se devo spedirla preferirei farlo con il case.
Per quanto riguarda l'ali non avrei nessun problema a tenerlo ancora e a venderlo successivamente.
Comunque ti confermo che se non ci sono altre offerte prima di martedì prossimo (prima di mercoledì non avrei modo di spedire) la scheda madre è tua :D
stratobau
03-05-2008, 18:27
coda scheda madre
Ragazzi allora per la coda della sola scheda madre c'è questa situazione:
1) Leland
2) Stratobau
Frengo22 anche se era arrivato primo non mi ha fatto sapere più nulla.
Lunedì sera chiudo la trattativa, martedì accordo con l'acquirente e accredito e mercoledì mattina spedisco.
Aspetto offerte per il case e l'alimentatore preferibilmente in zona Roma così si evitano la spedizione e le relative spese.
P.S. insieme alla scheda madre spedisco gratuitamente un cd con key e backup Fw originale lettore.
Leland Gaunt
04-05-2008, 08:45
mi accodo per il blocco e non se ne parla più! :)
Per correttezza verso gli acquirenti voglio specificare che il case è privo di faceplate.
Mi sono reso conto che dall'annuncio non si capiva.
P.S.
corretto anche l'annuncio
stratobau
04-05-2008, 22:43
ok
Buongiorno ragazzi,
ricevo offerte per i componenti dell'annuncio solo fino a stasera, eventualmente non ce ne fossero di nuove, come già detto precedentemente, accetterò l'offerta di Leland, che invito a contattarmi domani mattina via PM per gli ultimi accordi.
2 Red 2 Devil
05-05-2008, 21:34
E' gia stata provata a riparare??? Hai Pvt.
Leland Gaunt
05-05-2008, 23:37
sono sempre in coda, nè! :D
Componenti aggiudicati a Leland Gaunt che invito a contattarmi per concludere.
Leland Gaunt
06-05-2008, 08:00
occheiii! :)
Leland Gaunt
06-05-2008, 14:25
pagato...aspetto conferma e tracking spedizione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.