Squall256
02-05-2008, 13:56
Ho/avevo vista home preinstallato con la sua partizione di ripristino, grazie al SP1 (ovviamente preso manualmente prima dell'uscito su WU) mi ha "rivoluzionato" il pc e non me lo faceva partire (quando dico che ho provato di tutto potete starne certi), quindi sopra winxp fregandose del porcaio che avrebbe fatto pur di accedere a qualunque costo, salvataggio dei miei file personali, format brutale di TUTTO (tranne la partizione D del ripristino) e ho messo temporaneamente  ultimate.
Solo che...io da coglione, quando ho preso il picci non avevo ancora fatto i cd di ripristino e il software dell'hp è stato, ovviamentye, cancellato dal format. ho provato a guardare sul sito dell'hp ma non da altyro che driver.
Visto che c'è la possibilità di ordinarli al prezzo piu basso (40€ circa) tramite il loro sito, li ho mandati molto gentilmente a fancIulo e chiedo a voi come posso fare, sperando che possiate aiutarmi.
L'utility è recovery manager se non ricordo male e il modello del pc è elite m9070.
Solo che...io da coglione, quando ho preso il picci non avevo ancora fatto i cd di ripristino e il software dell'hp è stato, ovviamentye, cancellato dal format. ho provato a guardare sul sito dell'hp ma non da altyro che driver.
Visto che c'è la possibilità di ordinarli al prezzo piu basso (40€ circa) tramite il loro sito, li ho mandati molto gentilmente a fancIulo e chiedo a voi come posso fare, sperando che possiate aiutarmi.
L'utility è recovery manager se non ricordo male e il modello del pc è elite m9070.