View Full Version : [HELP]Non carica piu il Dual BOOT all avvio
XSASHENX
02-05-2008, 13:31
Salve a tutti ho un problema
ho formattato da poco il Pc prima avevo XP PRO e su un altra partizione avevo VISTA ultimate
ora ho formattato XP PRO e all avvio non mi parte solo XP e non piu la schermata del DUAL BOOT
come faccio a ripristinare il DUAL BOOT all avvio?
vi posto il mio BOOT INI
[boot loader]
timeout=30
default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect
grazie anticipatamente:muro:
UtenteSospeso
02-05-2008, 14:19
Devi ripristinare con il dvd di Vista, dopo con il bootmanager ricrei il dual boot.
La scorsa volta ti è andata liscia perchè XP era installato prima di Vista, adesso sei al contrario della condizione.
XSASHENX
02-05-2008, 14:41
Devi ripristinare con il dvd di Vista, dopo con il bootmanager ricrei il dual boot.
La scorsa volta ti è andata liscia perchè XP era installato prima di Vista, adesso sei al contrario della condizione.
Grazie
mi puoi dire come si fa?
XSASHENX
04-05-2008, 12:31
Qualcuno sa dirmi come si fa a ripristinare il DUAL BOOT ???:oink:
XSASHENX
05-05-2008, 16:05
Qualcuno sa dirmi come si fa a ripristinare il DUAL BOOT ???
HELP HELP
scarica easybcd, però credo che prima devi fare il ripristino col dvd di Vista, come ti ha detto UtenteSospeso
XSASHENX
05-05-2008, 17:34
scarica easybcd, però credo che prima devi fare il ripristino col dvd di Vista, come ti ha detto UtenteSospeso
Ciao scaricato easybcd
mi dite i passaggi che devo effettuare ora?
fatemi sapere...
XSASHENX
06-05-2008, 00:50
Ciao ho scaricato easybcd
mi dite i passaggi che devo effettuare ora?
fatemi sapere...
UtenteSospeso
06-05-2008, 01:09
Mi è capitato di usare VistaBootpro ma installato su Vista non so se riesce ugualmente a funzionare se installato in XP.
Secondo me devi avviare il pc col dvd di vista e riparare l'installazione dopodichè si avvierà Vista e col bootmanager puoi organizzare il dualboot.
Riparare non reinstallare.
XSASHENX
06-05-2008, 16:30
Mi è capitato di usare VistaBootpro ma installato su Vista non so se riesce ugualmente a funzionare se installato in XP.
Secondo me devi avviare il pc col dvd di vista e riparare l'installazione dopodichè si avvierà Vista e col bootmanager puoi organizzare il dualboot.
Riparare non reinstallare.
Ciao
ok ora provo come hai detto con il dvd di vista...
se avete altre soluzioni ditemelo..a dopo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.