View Full Version : se cambio cpu devo formattare vista?
se cambio il mio processore intel e2140 con un e6700 devo formattare windows vista?o lo posso semplicemente reinstallare?
se cambio il mio processore intel e2140 con un e6700 devo formattare windows vista?o lo posso semplicemente reinstallare?
non devi fare nulla credo, devi solamente mettere su il processore e avviare winzoz
non devi fare nulla credo, devi solamente mettere su il processore e avviare winzoz
Probabilmente il sistema, anzi sicuramente, ti avviserà che c'è una nuova CPU e ti dirà di entrare in bios per variare i parametri oppure di caricare il bios di default.
Consiglio: carica il bios a default, salva, riavvia, poi entri di nuovo e lo modifichi a tuo piacimento.
scusate ma il bios non dovrebbe riconoscere automaticamente la cpu?che parametri bisognerebbe modificare?grazie..
scusate ma il bios non dovrebbe riconoscere automaticamente la cpu?che parametri bisognerebbe modificare?grazie..
Mi sono espresso male, scusa. Il bios riconosce la CPU ma ti dice di entrare nel setup per consentirgli di memorizzare la CPU stessa. Lo fai partire di default, salvi e riavvi ed il processore è riconosciuto autmaticamente.
Vista,come XP,riconoscerà automaticamente la nuova cpu e si aggiornerà.
Al massimo ti chiederà di riavviare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.