View Full Version : Immagini e specifiche del nuovo BlackBerry 9000?
Redazione di Hardware Upg
02-05-2008, 11:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/immagini-e-specifiche-del-nuovo-blackberry-9000_25171.html
Sul web sono apparse immagini e specifiche del nuovo BlackBerry 9000, che dovrà raccogliere l'eredità dei noti smartphone RIM
Click sul link per visualizzare la notizia.
Neinte da fare, sti BlackBerry mi piacciono assai :D.
The_misterious
02-05-2008, 13:36
mi piace
Chissà se avrà caratteristiche "avanzate" come la possibilità di scambiare file tramite bluetooth :-D
bello il benner dell' N95 8GB lì sotto!! ahahah!!
io col mio n95 8gb gli do la mer*a a quel coso!! yeah!
Molto bello, e il software è stato notevolmente migliorato rispetto i precedenti modelli, il display poi è nitidissimo. Confermo 3G (HSDPA?), Bluetooth e Wi-Fi. Dovrebbe essere disponibile a Luglio.
manurosso87
02-05-2008, 15:04
:rolleyes:
comunque bello, però sarei curioso di sapere le dimensioni
ekerazha
02-05-2008, 15:32
Se il Nokia N95 avesse una tastiera QWERTY forse avrei potuto darti ragione. Sono due telefoni con un target diverso.
Tasslehoff
02-05-2008, 16:59
io col mio n95 8gb gli do la mer*a a quel coso!! yeah!Sentiamo... hai qualcosa di paragonabile al BES con cui integrare il tuo N95?
Hai qualche ambiente di sviluppo per creare applicazioni ad-hoc per il tuo N95?
Hai la possibilità di identificare univocamente il tuo N95 su un server applicativo?
La prossima volta che cerchi di paragonare un banale telefono cellulare con un Blackberry vedi di considerare tutti gli aspetti e non quelle semplici feature anche ormai hanno quasi anche le calcolatrici... :rolleyes:
Sarà che nn capisco 1 mazza, o sarà che adoro il mio touch cruise e quindi nn ho occhi x nient'altro.........xò dire ke è bello sto mattone come tutti i suoi fratelli secondo me ci vuole coraggio! :asd:
poi sulla funzionalità nn apro bocca ma esteticamente......
F1R3BL4D3
02-05-2008, 17:30
Ha anche una tastiera estesa eh! Piccolo non potrà essere di certo!
A me piace esteticamente e sono più che soddisfatto del mio 8100 Pearl!
Le dimensioni sono come l'8800
Ha anche una tastiera estesa eh! Piccolo non potrà essere di certo!
A me piace esteticamente e sono più che soddisfatto del mio 8100 Pearl!
ma infatti è proprio quella che mi fa pietà...senza contare che sono tastini minuscoli appiccicaticci l'uno all'altro...infatti anche sul mio cruise non l'ho mai utilizzata l'estesa...boh ma sicuramente è solo questione di gusti personali!;)
Nikler84
02-05-2008, 18:37
Originariamente inviato da: Zyklon B
.....ma che tristezza!!!!!
F1R3BL4D3
02-05-2008, 18:39
ma infatti è proprio quella che mi fa pietà...senza contare che sono tastini minuscoli appiccicaticci l'uno all'altro...infatti anche sul mio cruise non l'ho mai utilizzata l'estesa...boh ma sicuramente è solo questione di gusti personali!;)
Si ma stai paragonando due prodotti diversi! Ne devi prendere due con la tastiera nello stesso formato! Perchè se no ci sono altri Blackberry senza tastiera estesa,etc.etc.
Originariamente inviato da: Zyklon B
.....ma che tristezza!!!!!
mi spiegate cos'è un benner?:confused:
Si ma stai paragonando due prodotti diversi! Ne devi prendere due con la tastiera nello stesso formato! Perchè se no ci sono altri Blackberry senza tastiera estesa,etc.etc.
si si ma x carità...il mio nn era un confronto cruise/BB...
solo che a me i telefoni con questo design (anche certi motorola li reputo simili) mi fanno abbastanza ribrezzo (:p )...x quanto riguarda la funzionalità/qualità nn mi permetto di giudicare visto che nn ne ho mai usato uno x + di 5 min!sicuramente se hanno successo un motivo ci sarà!;)
DarkMage74
02-05-2008, 18:53
mi spiegate cos'è un benner?:confused:
un banner pugliese :asd:
un banner pugliese :asd:
ecchecchezzo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.