View Full Version : rapporti secondari?
kondor32
02-05-2008, 11:06
ciao a tutti! sono possessore di un honda foresight 250 del 2001... ho montato leovince 4road come marmitta... variatore malossi e frizione malossi... mi hanno consigliato di non comprare ne gruppo termico ne albero piu ke altro x il prezzo... e anche xke non terrebbe la strada con queste modifiche... mi hanno consigliato piu ke altro mettere rapporti secondari malossi... ke mettendoli dovrei anke consumare di meno e ho maggior allungo è vero?
kondor32
02-05-2008, 11:42
:confused: :confused:
:doh:
Spendili in altro quei soldi che è meglio metterli in uno scooter son proprio buttati....
Per avere cosa poi 5 orari di allungo in +? :rolleyes:
Lascia perdere....
anche io sinceramente lascerei perdere.. è un pò come andare in bicicletta.. se metti subito il rapporto duro in partenza fatichi un sacco e prima di "prendere i giri" ci metti più del dovuto..
vekkio io ho varia elabrorato, marma kon espa polini, kambiato i rulli, adesivo the doktor sul kupolino, cilindro di titanio edizione limitata, kontakilometri digitale, kasco con alettone e faccio i 180 !!!!
cioè vekkio segui i miei consigli, anzi piglia un booster ke è molto meglio!!
vekkio io ho varia elabrorato, marma kon espa polini, kambiato i rulli, adesivo the doktor sul kupolino, cilindro di titanio edizione limitata, kontakilometri digitale, kasco con alettone e faccio i 180 !!!!
cioè vekkio segui i miei consigli, anzi piglia un booster ke è molto meglio!!
ke kakka kakkosa kakkiarola...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.