View Full Version : Nvidia 9600GT e 9600GSO
turedhel
02-05-2008, 10:38
Ciao a tutti, da acquirente io non ci sto capendo più niente su queste nuove schede video che stanno uscendo. Tante sigle e poca chiarezza (almeno da parte mia). :muro:
Che differenza c'è per esempio tra le due schede video GT e GSO della serie 9600?
Sapete di qualche sito che fornisca una guida su sigle e prestazioni (anche molto tecniche, mi piacerebbe approfondire) delle nuove schede video?
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti, da acquirente io non ci sto capendo più niente su queste nuove schede video che stanno uscendo. Tante sigle e poca chiarezza (almeno da parte mia). :muro:
Che differenza c'è per esempio tra le due schede video GT e GSO della serie 9600?
Sapete di qualche sito che fornisca una guida su sigle e prestazioni (anche molto tecniche, mi piacerebbe approfondire) delle nuove schede video?
Grazie in anticipo.
la 9600 gt è la versione piu performante mentre invece la 9600gso è la 8800gso che ha cambiato nome....
robertino75
02-05-2008, 11:17
la 9600 gt è la versione piu performante mentre invece la 9600gso è la 8800gs che ha cambiato nome....
edit :D
turedhel per sapere le differenze tra le 2 schede basta leggere le caratteristiche tecniche riportate nei topic ufficiali delle 2 schede :read:
turedhel
02-05-2008, 11:25
Ok, ma se non so che cosa rappresentano la vedo un po' dura :D
Sinceramente io prima guardavo il quantitativo di memoria e il tipo, ma adesso non me la cavo più e cercavo consigli su una guida che spiegasse i parametri delle schede video e il loro impatto sulle prestazioni.
robertino75
02-05-2008, 11:34
Ok, ma se non so che cosa rappresentano la vedo un po' dura :D
Sinceramente io prima guardavo il quantitativo di memoria e il tipo, ma adesso non me la cavo più e cercavo consigli su una guida che spiegasse i parametri delle schede video e il loro impatto sulle prestazioni.
guarda la 9600gt ha piu memoria ram 512mb contro i 384mb della 9600gso entrambi DDR3.
cmq come ti ho detto leggi i topic ufficiali dove oltre alle caratteristiche ci sono anche i test sui giochi e il 3DMark....cmq la 9600gt è piu prestante della 9600gso che è un modello inferiore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.