PDA

View Full Version : Nvidia 9600GT e 9600GSO

turedhel
02-05-2008, 11:38
Ciao a tutti, da acquirente io non ci sto capendo più niente su queste nuove schede video che stanno uscendo. Tante sigle e poca chiarezza (almeno da parte mia). :muro:

Che differenza c'è per esempio tra le due schede video GT e GSO della serie 9600?

Sapete di qualche sito che fornisca una guida su sigle e prestazioni (anche molto tecniche, mi piacerebbe approfondire) delle nuove schede video?

Grazie in anticipo.

okorop
02-05-2008, 12:10
Ciao a tutti, da acquirente io non ci sto capendo più niente su queste nuove schede video che stanno uscendo. Tante sigle e poca chiarezza (almeno da parte mia). :muro:

Che differenza c'è per esempio tra le due schede video GT e GSO della serie 9600?

Sapete di qualche sito che fornisca una guida su sigle e prestazioni (anche molto tecniche, mi piacerebbe approfondire) delle nuove schede video?

Grazie in anticipo.
la 9600 gt è la versione piu performante mentre invece la 9600gso è la 8800gso che ha cambiato nome....

robertino75
02-05-2008, 12:17
la 9600 gt è la versione piu performante mentre invece la 9600gso è la 8800gs che ha cambiato nome....

edit :D

turedhel per sapere le differenze tra le 2 schede basta leggere le caratteristiche tecniche riportate nei topic ufficiali delle 2 schede :read:

turedhel
02-05-2008, 12:25
Ok, ma se non so che cosa rappresentano la vedo un po' dura :D

Sinceramente io prima guardavo il quantitativo di memoria e il tipo, ma adesso non me la cavo più e cercavo consigli su una guida che spiegasse i parametri delle schede video e il loro impatto sulle prestazioni.

robertino75
02-05-2008, 12:34
Ok, ma se non so che cosa rappresentano la vedo un po' dura :D

Sinceramente io prima guardavo il quantitativo di memoria e il tipo, ma adesso non me la cavo più e cercavo consigli su una guida che spiegasse i parametri delle schede video e il loro impatto sulle prestazioni.

guarda la 9600gt ha piu memoria ram 512mb contro i 384mb della 9600gso entrambi DDR3.
cmq come ti ho detto leggi i topic ufficiali dove oltre alle caratteristiche ci sono anche i test sui giochi e il 3DMark....cmq la 9600gt è piu prestante della 9600gso che è un modello inferiore.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.