PDA

View Full Version : [MI+VR+sped] sintoTV LifeView FlyDVB Trio PCI

paulgazza
02-05-2008, 10:35
Ciao,
vendo scheda sintoTV LifeView FlyDVB Trio PCI.
La scheda integra:
- un sintonizzatore digitale terrestre DVB-T,
- un sintonizzatore digitale satellitare DVB-S,
- un sintonizzatore analogico terrestre
- un sintonizzatore radio FM
La scheda è pertanto una soluzione completa che permette di vedere tutti i principali canali trasmessi via satellite e via etere. Supporta molte funzioni, tra cui il Picture in Picture tra una fonte analogica e una digitale (DVB-T o DVB-S) e l’acquisizione da sorgenti analogiche. Non supporta nativamente le smart card per la visione di programmi a pagamento; credo però che ciò sia possibile utilizzando uno smart mouse e i necessari plugin con ProgDVB. Vendo per inutilizzo, doveva essere il centro di un sistema home theatre ma alla fine non l’ho praticamente mai usata.

A corredo della scheda cedo tutti gli accessori:
- antenna TV portatile (essenzialmente inutile negli interni, non l’ho provata in esterno ma nel caso credo convenga prendere un’antenna portatile seria sui 25-30 euro)
- sdoppiatore cavo antenna TV (per collegare contemporaneamente il sinto analogico e il digitale terrestre)
- antenna FM
- telecomando con batterie
- cavo audio/video per gli ingressi analogici (permette la connessione di sorgenti audio L/R, video composito e S-video)
- sensore infrarossi da usare con il telecomando
- CD originale dei driver e delle applicazioni (comunque superati dalle più recenti versioni scaricabili da web)

Prezzo 50 euro (trattabili) + spese di spedizione.

Io al tempo l’avevo pagata 100 euro, la scheda non è più in garanzia, la scheda comunque funziona bene e offre funzionalità non comuni come appunto il triplo sintonizzatore. Non so nulla riguardo la compatibilità con Windows MCE, ma credo che con MediaPortal non abbia problemi. Viene vista regolarmente da tutte le applicazioni, come ProgDVB, ecc. ecc.
Foto e dettagli su richiesta.

paulgazza
04-05-2008, 17:40
up :)

paulgazza
05-05-2008, 21:48
up, prezzo trattabile e omaggi offresi :sofico:

DAVIBA
05-05-2008, 21:59
intanto coda, valuto un pò...

sirDario
07-05-2008, 13:42
coda, situazione?

paulgazza
07-05-2008, 13:44
sto concludendo con daviba

DAVIBA
07-05-2008, 13:47
sk. già pagata, aspetto solo la spedizione ;)

DAVIBA
09-05-2008, 13:59
Ciao, mi fai sapere se hai spedito? grazie ;)