PDA

View Full Version : STAMPANTI EPSON DS68 STYLUS

Catyblu
02-05-2008, 10:32
Salve, mi sono appena iscritta perchè ho un problema che non riesco a risolvere e che ha ad oggetto la mia stampante. In pratica non riesco più a stampare perchè non riesco a metterla come predefinita, mi viene fuori un altro nome di stampante Microsoft Writer ecc. che non so come caspita sia stata inserita.
L'inchiostro è quello Epson, è nuovo, ma come metto in stampa mi viene fuori la scritta: stampa fallita durante l'inizializzazione del documento. Ho provato in mille modi, ma niente da fare, non riesco a metterla come stampante predefinita, come era un tempo. Eh, si perchè prima ha funzionato a meraviglia, anche con inchiostro non originale ma compatibile, poi quando dopo una quindicina di giorni
( gli inchiostri costano!) ho rimesso l'inchiostro questa volta suo non mi è più partita. Ho provato persino a reinstallarla col cd in dotazione ma l'installazione non riesce a completarsi....insomma per farla breve se devo stampare qualcosa mi tocca andare all'internet point perchè chiamare un tecnico non se ne parla dati i costi! Come posso fare per far resuscitare la mia stampante? Grazie!:cry:

Catyblu
04-05-2008, 07:53
Possibile che nessuno è in grado di aiutarmi? Devo per forza accollarmi stampante e PC ( per fortuna è un portatile) e andare dal tecnico qua vicino e naturalmente spendere? Magari è una stupidaggine che si potrebbe risolvere gratis ma che questi " luminari" dell'informatica fanno pagare!