PDA

View Full Version : Windows XP ICE si riavvia automaticamente

SchedaVideo
02-05-2008, 10:29
salve a tutti ho provato a mettere questo sistema op xp moddato. XP ICE fin al termine dell installazione tutto ok ma una volta finita l installazione e che si dovrebbe riavviare per apparire il desktop niente il pc si riavvia automaticamente dandomi la schermata della modalita provvisoria ho provato anche in mod provvisoria ma niente da fare non si accende. penso che sia forse un problema di driver non so voi non ne sapete niente? adesso sto provando con una versione priva di DRIVER per vedere se era proprio quello il motivo a limite se l installazione va a buon fine vi faro sapere nel frattempo aspetto qualche consiglio utile ciao ciao

SchedaVideo
02-05-2008, 13:03
niente da fare ho provato la versione senza driver ma non mi vede gli hardisk raid visto considerato che non riesco a far vedere gli hardisk con i driver della scheda madre con l F6 mi sa che getto la spugna il sistema con i driver si installa ma bello di accendersi niente continua a riavviarsi e la formula senza driver non riesco manco a installarlo per via deki driver raid.... peccato

carlo.82
02-05-2008, 16:25
tesoro ma tu stai cercando di installare un sistema RAID su una vrsione di XP moddata???? interessante, allora ascoltami, se vuoi ancora cimentarti in questa impresa e meglio che ti metti alla ricerca del santo cral, faresti prima, oppure dici a colui che ha moddato Xp di inserirti nella directory di windows i driver per installazioe di sistemi in RAID... o molto semplicemente e piu legalemente usi una versione di windows non moddata... BUON LAVORO :D

SchedaVideo
02-05-2008, 23:38
tesoro ma tu stai cercando di installare un sistema RAID su una vrsione di XP moddata???? interessante, allora ascoltami, se vuoi ancora cimentarti in questa impresa e meglio che ti metti alla ricerca del santo cral, faresti prima, oppure dici a colui che ha moddato Xp di inserirti nella directory di windows i driver per installazioe di sistemi in RAID... o molto semplicemente e piu legalemente usi una versione di windows non moddata... BUON LAVORO :D

no ma forse non ci siamo capiti xp ha rilevato gli hardisk e si č instalato cioč non penso che sia colpa dei driver raid noo??