View Full Version : un genio della truffa...
Texas: tenta di incassare un assegno da 360 miliardi di dollari, ma viene arrestato
Charles Ray Fuller, 21 anni, sosteneva di averlo avuto dalla madre della sua ragazza per avviare un'attività
FORTH WORTH (USA) - Ha tentato di fare il furbo, ma la sua truffa non è riuscita. Tanto che è finito in prigione. Tutto è accaduto in Texas, nella città di Fort Worth, dove Charles Ray Fuller, 21 anni, è stato arrestato per aver tentato di incassare un assegno di 360 miliardi di dollari (oltre 230 miliardi di euro).
ARRESTO - Gli impiegati della Fort Worth Bank si sono subito dimostrasti sospettosi. A nulla sono valse le giustificazioni di Fuller che asseriva che l'assegno gli fosse stato dato dalla madre della sua ragazza per aprire una non meglio precisata attività imprenditoriale. Una telefonata alla donna è bastata per sapere che lei non aveva mai dato nessun assegno al ragazzo. Che è stato quindi arrestato con l'accusa di falsificazione di assegni, a cui dopo una perquisizione nell'auto è stata aggiunta anche quella di porto illegale di armi e di possesso di marijuana. Alla fine è uscito di prigione solo dopo il pagamento di una cauzione di 3.750 dollari.
http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_02/assegno_texas_e620632e-1820-11dd-a1a7-00144f02aabc.shtml
una cifra al di fuori di ogni sospetto:sbonk: :rotfl:
ShadowThrone
02-05-2008, 10:42
:asd: almeno questo va a finire che lo ritroviamo come comico da qualche parte...
ma come sono fatti 360 miliardi di dollari? :stordita:
>|HaRRyFocKer|
02-05-2008, 10:42
Genio :O
sommojames
02-05-2008, 10:45
Ma siamo sicuri che la cifra sia esatta? Anche fossero milioni sarebbe cmq esagerato. Credeva forse che glieli dessero subito e senza fare dei contrilli? :confused:
Ma siamo sicuri che la cifra sia esatta? Anche fossero milioni sarebbe cmq esagerato. Credeva forse che glieli dessero subito e senza fare dei contrilli? :confused:
si e magari in contanti,probabilmente si era portato dei sacchi di cemento vuoti,quelli da 50 kg:sofico:
manurosso87
02-05-2008, 10:50
:asd: almeno questo va a finire che lo ritroviamo come comico da qualche parte...
ma come sono fatti 360 miliardi di dollari? :stordita:
così 360.000.000.000 $
dal titolo pensavo ad un vero genio della truffa...ma sto qua mi sembra che andrebbe classificato più con aggettivi che iniziano per cogl**
_Magellano_
02-05-2008, 10:56
Come dice il vecchio adagio se devi spararle sparale credibili.
Conoscendo questo ragazzo immagino i suoi dialoghi con amici e fidanzata fra i vari:
"Io ce l'ho lungo 8 metri"
"ieri in palestra ho fatto alla panca 100 ripetizioni con 500kg come riscaldamento"
"A scuola ero talmente bravo che anzichè mettermi un voto da 1 a 10 in ognuna delle 8 materie mi hanno messo un voto da 10 a 100 in ognuno delle 20 materie fatte apposta per la mia pagela"
"nella mia vita ho avuto cosi tante ragazze che se dovessimo contarle ci sarebbe un paradosso matematico"
sommojames
02-05-2008, 10:58
si e magari in contanti,probabilmente si era portato dei sacchi di cemento vuoti,quelli da 50 kg:sofico:
:rotfl:
Come dice il vecchio adagio se devi spararle sparale credibili.
Conoscendo questo ragazzo immagino i suoi dialoghi con amici e fidanzata fra i vari:
"Io ce l'ho lungo 8 metri"
"ieri in palestra ho fatto alla panca 100 ripetizioni con 500kg come riscaldamento"
"A scuola ero talmente bravo che anzichè mettermi un voto da 1 a 10 in ognuna delle 8 materie mi hanno messo un voto da 10 a 100 in ognuno delle 20 materie fatte apposta per la mia pagela"
"nella mia vita ho avuto cosi tante ragazze che se dovessimo contarle ci sarebbe un paradosso matematico"
una volta giocando a calcio ho batturo un corner e sono corso in area a prendere la palla al volo di testa e ho fatto gol
penso che manco la Federal reserve e fort nox messi assieme contengano una tale cifra cash :asd:
userpercaso
02-05-2008, 11:17
che Cr.....ehm ingenuo:D :sofico:
fosse stato un milioncino di $, ci cascavano come pere cotte...ma una cifra del genere (per fortuna) richiede un "minimo" di verifiche incrociate:D
ShadowThrone
02-05-2008, 11:17
così 360.000.000.000 $
:asd: io dicevo realmente !
userpercaso
02-05-2008, 11:18
penso che manco la Federal reserve e fort nox messi assieme contengano una tale cifra cash :asd:
BEH ci credo con tutto quello che sperperano per portare la democrazia nel Globo..:asd:....:p
se una banconota da 100$ pesa un grammo (realistico) sono 3600 tonnellate.....
ahahahahahaha che imbecille
così 360.000.000.000 $
In m3 quanto sarebbe? Perché ho proprio idea che nei sacchi di cemento ci sarebbero rimasti gli spiccioli :O
_Magellano_
02-05-2008, 12:07
se una banconota da 100$ pesa un grammo (realistico) sono 3600 tonnellate.....Pensa se glieli dava in spiccioli invece. :D
In pezzi da 100€ può esser più di 277.000 metri cubi :asd:
Un vero genio.
usa9999999999
02-05-2008, 12:39
che Cr.....ehm ingenuo:D :sofico:
fosse stato un milioncino di $, ci cascavano come pere cotte...ma una cifra del genere (per fortuna) richiede un "minimo" di verifiche incrociate:D
Cr....? E' un autentico Genio! Altro che Einstein... :D :ciapet:
se una banconota da 100$ pesa un grammo (realistico) sono 3600 tonnellate.....
3600? Arriva col mercantile... :asd: :D
io avrei voluto vederlo mentre compilava l'assegno...."ma si,mettiamogli altri tre zeri va"
:D
trallallero
02-05-2008, 12:53
una volta giocando a calcio ho batturo un corner e sono corso in area a prendere la palla al volo di testa e ho fatto gol
io pure, ma non ho fatto goal perchè l'ho anche parata :O
Finalmente ho trovato un senso alla mia giornata, ora posso anche andare a dormire.
http://www.hoax-slayer.com/images/mexico-drug-money4.jpg
secondo me ha giocato troppo al monopoli il tizio:O
Monumento sulla pubblica piazza con procedura di urgenza !!!
GENIO :cool:
:D :D :D
usa9999999999
02-05-2008, 14:02
secondo me ha giocato troppo al monopoli il tizio:O
Per 360.000.000.000$ deve aver giocato a milioni di monopoli contemporaneamente... :asd: :stordita:
Per 360.000.000.000$ deve aver giocato a milioni di monopoli contemporaneamente... :asd: :stordita:
lui aveva la versione mod con i bigliettoni da 10Mln :asd:
e questi sono "solo" 250 milioni :D
:sbav:
trallallero
02-05-2008, 15:09
:sbav:
:mbe:
:mbe:
Per i soldi, non per le armi :O
(Scusa, ma ho appena visto l'ammontare del mio CC :asd: :cry: )
trallallero
02-05-2008, 15:24
Per i soldi, non per le armi :O
(Scusa, ma ho appena visto l'ammontare del mio CC :asd: :cry: )
ah, volevo ben dire :D
dai su, i soldi non danno la felicità :O
ma aiutano ad aspettarla
ma aiutano ad aspettarla
I soldi non danno la felicità
ma puoi comprare tanto prozac
ma aiutano ad aspettarla
I soldi non danno la felicità :O
Ma le cose che rendono felici sono costose
trallallero
02-05-2008, 15:53
minkia! vi ho ispirato ? :eek:
questa deve essere la fidanzata:O
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/donna-colombia/1.html
Sinclair63
05-05-2008, 12:14
Dal corriere:
"Alla fine è uscito di prigione solo dopo il pagamento di una cauzione di 3.750 dollari"
Ha dovuto pure pagare la cauzione :rotfl:
stemanca
05-05-2008, 14:19
C'è sempre il deposito di zio Paperone...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.