PDA

View Full Version : La Cina brucia i cadaveri tibetani

fuocoz
02-05-2008, 10:14
(ANSA) - NEW DELHI, 2 MAG -

Tibet: polizia brucia corpi vittime

Governo in esilio, 83 cadaveri sono finiti in un crematorio

La polizia cinese brucerebbe i corpi dei tibetani morti durante i moti di Lhasa, lo denuncia il governo tibetano in esilio. Secondo una nota il 28 marzo circa 83 corpi sono stati bruciati nel crematorio elettrico nella citta' di Dhongkar Yabdha, nel distretto di Toelung Dechen, che rientra sotto la Municipalita' di Lhasa. Il motivo - secondo la nota - sarebbe stato quello di 'pulire interamente dall'interno ogni prova relativa alle recenti proteste in Tibet'.

no comment

Timewolf
02-05-2008, 10:22
non mi stupisce piu' nulla della Cina

userpercaso
02-05-2008, 11:25
:muro: :muro: :muro:

IO spero ancora che L'Italia NON PARTECIPI A QUESTE OLIMPIADI che di gioios hanno una cippa...:muro:

Punitore
02-05-2008, 14:07

IO spero ancora che L'Italia NON PARTECIPI A QUESTE OLIMPIADI che di gioios hanno una cippa...:muro:

ovviamente parteciperà, ma se non lo facesse avrebbe anche la mia completa approvazione.

Il senso di fare le olimpiadi in un paese come quello?

spiegatemelo che io non lo vedo.

Ileana
02-05-2008, 14:14
http://autoinsight.blogosfere.it/images/dollari.png

-kurgan-
02-05-2008, 15:30

ma figurati.. gli atleti per primi vogliono andare, devono guadagnare milioni dagli sponsor.
nike adidas e chi per loro devono vendere le scarpette nuove, sennò come si fa.. è un disastro.