PDA

View Full Version : ruba soldi al figlio down e scappa...

Jammed_Death
02-05-2008, 08:17
da tgcom
Ruba soldi a figlio down e scappa
Treviso,uomo va a Hong Kong con amante
Si è innamorato di una cinese e con lei è andato a vivere a Hong Kong dopo aver prelevato i 60mila euro contenuti nel conto del figliastro down. L'uomo, un 36enne di Vedelago (Treviso) ha abbandonato moglie, figlia e figliastro down che la donna aveva avuto da una precedente relazione. Prima però ha prosciugato il conto corrente nel quale si erano accumulati i versamenti dell'Inps per il giovane disabile e le donazioni di parenti e amici.

La moglie ora si è rivolta, come precisa il quotidiano la Tribuna di Treviso, a un legale per verificare la possibilità di avviare una causa nei confronti del coniuge. L'uomo aveva accesso al conto bancario e non ha avuto difficoltà a prelevare la somma.

Il 36enne, che in Cina fa il consulente per aziende italiane, avrebbe telefonato negli ultimi giorni alla moglie per chiedere il divorzio senza tuttavia offrire la disponibilità a restituire parte della somma.

amour, amour

o forse dovrei dire

愛, 愛

Timewolf
02-05-2008, 08:29
Senza parole, o meglio le avrei ma verrei sospeso a tempo indeterminato.

gourmet
02-05-2008, 08:32
quoto timewolf.. l'unico commento possibile sarebbero insulti a go go.. a meno di dispensa moderatoriale pertanto mi astengo :D

akyra
02-05-2008, 10:54
...L'uomo, un 36enne di Vedelago (Treviso) ....

minnnnnnghia è dove abito io!!!! e chi c***o è sto qua!??!

userpercaso
02-05-2008, 11:22
da tgcom

amour, amour

o forse dovrei dire

愛, 愛

...che fetente:muro: :rolleyes:

Idefix78
02-05-2008, 11:32
eh ma si sa i "trevigiani" sono tutti cosi:D :D :D

_Magellano_
02-05-2008, 12:28
Lui è un essere ignobile ma pure lei prima di mettersi con questo e dargli accesso al conto corrente dove l'inps versava i soldi del figlio poteva pensarci meglio visto anche che con lui il figlio non aveva nessun legame di sangue.

anonimizzato
02-05-2008, 13:00
Senza parole, o meglio le avrei ma verrei sospeso a tempo indeterminato.

Pure io.

trallallero
02-05-2008, 13:03
Lui è un essere ignobile ma pure lei prima di mettersi con questo e dargli accesso al conto corrente dove l'inps versava i soldi del figlio poteva pensarci meglio visto anche che con lui il figlio non aveva nessun legame di sangue.

eh, le donne :doh:

:D

Punitore
02-05-2008, 14:05
mi viene da vomitare.

se aggiungo altro mi bannano.

erysed
02-05-2008, 22:08
no comment....
ma certa gente che parte del corpo usa per pensare?? :confused:

Timewolf
02-05-2008, 22:21
no comment....
ma certa gente che parte del corpo usa per pensare?? :confused:

perche' pensano?

Charonte
03-05-2008, 10:58
ecco la gente che meriterebbe di essere sterminata
che se ne fa la terra di 1 individuo cosi?
è insalvabile ormai
come cazoz si fa a pensare a 1 cosa cosi boh
roba da altor mondo