PDA

View Full Version : help..6800gt,monitor hanns g e tv lg 32lb75

me
02-05-2008, 07:11
ciao a tutti..da ieri ho un problema strano..
dopo circa 3 ani decido di formattare e dare una bella pulita..avendo la 6800gt due dvi tengo collegato sia il 22 della hanns-g che la tv lg32lb75 sullhdmi-dvi.
Durante il format infatti vedo sia su un monitor che sull'altro..finisco il format,metto driver nf4,driver video.. esattamente gli ultimi per la mia serie che mi da e cioe' i 169.21..da li nulla...improvvisamente sulla tv non si vede piu' n9iente..e idem sul pc,sembra come se la seconda uscita dvi sia morta..infatti se metto pc o tv sulla 1 tutto ok..se metto pc o tv sulla seconda non arriva alcun segnale video..potrebbe essere un uscita dvi morta?
cio' che posso dirvi e' che comunque,pur non arrivando flusso video dalla dvi 2,dal pannello nvidia quando collegati,mi vede sia monitor che tv...solo che setento il passaggio da monitor a tv,il monitor siu spegne,ma sulla tv nulla e quindi dopo 15 secondi il monitor si riaccende..
help..non so cosa sia!

pcxz
02-05-2008, 15:30
ciao a tutti..da ieri ho un problema strano..
dopo circa 3 ani decido di formattare e dare una bella pulita..avendo la 6800gt due dvi tengo collegato sia il 22 della hanns-g che la tv lg32lb75 sullhdmi-dvi.

Ciao, ho aquistato oggi la tv lg32lb75, mi diresti che modello di cavo serve per collegare il PC? ( ho una Nvidia7300gs ), mi potresti spiegare anche come attivare la modalita' PiP con l'attacco del PC in HDMI? (funziona il PiP ?)

Grazie :)

me
02-05-2008, 16:26
per il cavo va bene un dvi-hdmi..puoi utilizzare qualunque ingresso hdmi della tv in quanto mappano 1:1 tutti e tre

pcxz
02-05-2008, 16:47
per il cavo va bene un dvi-hdmi..puoi utilizzare qualunque ingresso hdmi della tv in quanto mappano 1:1 tutti e tre

Quindi essendo tutte a 1:1 non e' possibile utilizzare il "Pictur in Pictur" ? ..per vedere la TV e lo schermo del PC insieme ..nel sito della LG dice che si puo' fare.