View Full Version : [lu+spe] Vendo Dell 24'' mod 2405fpw
fr4nc3sco
02-05-2008, 07:08
Vendo dell 2405 fpw
acquistato il 27/01/06
vendo per acquisto di modello professionale
€400 tratt
coda max 24 ore
in vendita anche altrove
pagamento anticipato
precedenza a mano
Spese di spedizione a scelta e carico dell'acquirente
astenersi perditempo e spammers (se proprio avete qualcosa da dire fatelo in pvt).
mi riservo di ritirare il monitor dalla vendita in qualsiasi momento
fr4nc3sco
03-05-2008, 07:26
€400
accetto anche scambi con 19 lcd
fr4nc3sco
03-05-2008, 17:31
non interessa a nessuno? prezzo tratt dai su gente almeno fatemi 1 offerta
scambi con philips 200wp pannello p-mva 178° di angolo visione...
il tuo che pannello monta??
fr4nc3sco
03-05-2008, 17:46
scambi con philips 200wp pannello p-mva 178° di angolo visione...
il tuo che pannello monta??
samsung se nn erro come lo si vede? è un 20? quanto conguaglio?
1)samsung se nn erro come lo si vede?
2)è un 20?
3)quanto conguaglio?
1)il pannello intendo è un ips o premium mva?
2)si
3)proponi tu..il mio lo trovo ancora a 380€ nuovo e il mio è come se lo fosse...
fr4nc3sco
03-05-2008, 18:05
1)il pannello intendo è un ips o premium mva?
2)si
3)proponi tu..il mio lo trovo ancora a 380€ nuovo e il mio è come se lo fosse...
guarda aiutami a verificare perche nn ho idea nn mi intendo molto di pannelli degli lcd se mi spieghi ti verifico tutto quello che vuoi per il prezzo bo dimmi te e poi valuto cosi nn saprei
guarda aiutami a verificare perche nn ho idea nn mi intendo molto di pannelli degli lcd se mi spieghi ti verifico tutto quello che vuoi per il prezzo bo dimmi te e poi valuto cosi nn saprei
verificato da solo.... dovrebbe essere pva...
ti offro 50€ di conguaglio...
conta che il tuo è un pannello vecchio e di generazione passata...
il mio ha una resa cromatica non indifferente e pannello migliore del tuo (nonstante più piccolo)...
fr4nc3sco
03-05-2008, 18:24
verificato da solo.... dovrebbe essere pva...
ti offro 50€ di conguaglio...
conta che il tuo è un pannello vecchio e di generazione passata...
il mio ha una resa cromatica non indifferente e pannello migliore del tuo (nonstante più piccolo)...
ci penzo 1 po su cercavo qualcosa da poco giusto per un mulettino e dar via un 24 cosi per un 20 e prendeci su solo 50€ ci devo penzare se ti serve ho la vachetta 1 bay blu
ci penzo 1 po su cercavo qualcosa da poco giusto per un mulettino e dar via un 24 cosi per un 20 e prendeci su solo 50€ ci devo penzare se ti serve ho la vachetta 1 bay blu
azz...che vaschetta...????
per il monitor sappi che il mio è praticamente nuovo....
il tuo in che stato è?
fammi sapere per la vaschetta...se si possono mettere raccordi classici per tubi da 12 (con filettatura 1/4) te la prendo al volo....
fr4nc3sco
03-05-2008, 18:53
azz...che vaschetta...????
per il monitor sappi che il mio è praticamente nuovo....
il tuo in che stato è?
fammi sapere per la vaschetta...se si possono mettere raccordi classici per tubi da 12 (con filettatura 1/4) te la prendo al volo....
esattamente lei 4 fori al post per 4 tubature da 1/4 be il mio è nuovo neanche 1 pixel bruciato ne 1 graffio! se ci veniamo 1 po incontro magari potrei mandarti monitor con la vachetta :D pero 50€ è poco anche se il tuo 20 è sicuramente piu nuovo ma volevo farci qualcosa in piu visto che comunque il nuovi 24 decenti si va dai 600 in su
esattamente lei 4 fori al post per 4 tubature da 1/4 be il mio è nuovo neanche 1 pixel bruciato ne 1 graffio! se ci veniamo 1 po incontro magari potrei mandarti monitor con la vachetta :D pero 50€ è poco anche se il tuo 20 è sicuramente piu nuovo ma volevo farci qualcosa in piu visto che comunque il nuovi 24 decenti si va dai 600 in su
mi dai foto o link per la vaschetta???
fr4nc3sco
03-05-2008, 19:01
mi dai foto o link per la vaschetta???
allora è uguale a questa http://www.nuxpress.com/admini/immagini/bay_01.jpg cambia solo che la mia ha 4 fori dietro ed è col plexy bluastro domani se vuoi ti faccio la foto della vachetta fisica e del monitor :D
allora è uguale a questa http://www.nuxpress.com/admini/immagini/bay_01.jpg cambia solo che la mia ha 4 fori dietro ed è col plexy bluastro domani se vuoi ti faccio la foto della vachetta fisica e del monitor :D
facciamo così...
io propongo 80€ scambio monitor + vaschetta...
ma i secondi due fori possono essere chiusi???
approposito...ma il response time di quanto è...??
di 16 o di 12ms???
le scie sono visibili???
fr4nc3sco
03-05-2008, 20:49
approposito...ma il response time di quanto è...??
di 16 o di 12ms???
le scie sono visibili???
risposto 12ms
prezo trattabile accetto anche scambi con :
lcd 19-20
hardisk 750gb /1tb
lettore memorie
Edit: lascio... per giocare non va bene :(
fr4nc3sco
04-05-2008, 01:12
Edit: lascio... per giocare non va bene :(
questa mela devi spiegare io ci gioco tranquillamente poi se mi dici che c'è di meglio per giocare ti do ragione infatti io mi sono preso un eizo be ma 400€ a 1350€del nuovo c'è pure 1 po di differenza
Coda, ci sentiamo in msn?
Ho HD, lettore memorie, lcd...praticamente tutto. Ma il prezzo? Uhmm
questa mela devi spiegare io ci gioco tranquillamente poi se mi dici che c'è di meglio per giocare ti do ragione infatti io mi sono preso un eizo be ma 400€ a 1350€del nuovo c'è pure 1 po di differenza
io riconfermo tutto...a domani per scambio dati, foto etc...
fr4nc3sco
04-05-2008, 10:49
io riconfermo tutto...a domani per scambio dati, foto etc...
come da accordi per correttezza mi offre il suo philips20+130€ offerta che si discosta 1 po dalla mia richiesta in valutazione
fr4nc3sco
04-05-2008, 10:52
in trattativa avanzata offre
1 muletto+19 lcd
fr4nc3sco
04-05-2008, 12:14
in conclusione con lui ci siamo accordati per scambiarci i dati
Confermo, attendiamo i rispettivi colli, con l'ottimo Francesco.
fr4nc3sco
04-05-2008, 21:14
Confermo, attendiamo i rispettivi colli, con l'ottimo Francesco.
lasciamo aperto il tread fino al reciproco scambio dei componenti ma so gia che il tipo è fidato
Confermo ! (non solo che sono fidato :D )
Pacchi pronti, credo che il mio parta a questo punto domani.
Pacco partito, speriamo di non aver dimenticato nulla...
fr4nc3sco
06-05-2008, 19:25
Pacco partito, speriamo di non aver dimenticato nulla...
lo spero per te:mad: :D
fr4nc3sco
07-05-2008, 18:13
Come Volesi Dimostrare :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
mancano i cavo di alimentazione cavo vga e Dvi del monitor e penzare io ho perso 2 ore ieri per scablare a modo il dell e darti i 2 cavi vga e dvi come si fa? meli mandi o meli compro e mi rimborsi?
Francesco ci sei? Perdonami, per la fretta non ti ho messo il cavo dentro, prendilo pure tu e te lo rimborso (giusto per non farti aspettare uan spedizione). Mi fai sapere?
Non ho capito bene però in msn...
fr4nc3sco
08-05-2008, 07:13
Francesco ci sei? Perdonami, per la fretta non ti ho messo il cavo dentro, prendilo pure tu e te lo rimborso (giusto per non farti aspettare uan spedizione). Mi fai sapere?
Non ho capito bene però in msn...
ok tranqui stamani salvo incovenienti riceverai il monitor+box usb+floppy
Pacco arrivato oggi, ma non sballato per (cronici) problemi di tempo..
Chiedo ai mod di tenere aperto il thread, purtroppo ravvedo che il monitor in oggetto non è funzionante (appena acceso, schermo bianco con qualsiasi impostazione). Ho inviato un pvt al cortesissimo venditore, attendendo sue.
fr4nc3sco
06-06-2008, 12:21
ti ho lasciato il cell mi disp di questa cosa molto anche perche l'imballo è quello originale e il monitor è ed era perfettamente funzionante con testimoni mentro l'ho staccato e imballato
Re-voodoo
06-06-2008, 12:34
peccato che son arrivato tardi mi poteva essere utile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.