Mastermind06
02-05-2008, 02:24
Da ieri sono stato attaccato da questo virus che trovo molto difficoltoso eliminare, chiedo quindi il vostro aiuto. Nod32 me lo trova come .dll in system 32 e mi fa apparire fisso un balloon di notifica.
Leggendo la discussione specifica ho disabilitato il ripristino conf.sistema del mio Vista Ultimate o almeno penso di averlo fatto visto che mi ritrovo con la schermata con i miei tre dischi e ho tolto la spunta a quella di sistema.
-Fatto cị ho avviato in modalità provvisoria e lanciato renV, ma mi da un log come questo
Ran on 02/05/2008 - 1.49.14,97
anche ritascinandocelo sopra.
- Fatta e finita la scansione (sempre modalità provvisoria) con finita la scansione con VundoFIX che nn trova nulla.
Procedo con FixVundo? Come in provvisoria o normale?
Leggendo la discussione specifica ho disabilitato il ripristino conf.sistema del mio Vista Ultimate o almeno penso di averlo fatto visto che mi ritrovo con la schermata con i miei tre dischi e ho tolto la spunta a quella di sistema.
-Fatto cị ho avviato in modalità provvisoria e lanciato renV, ma mi da un log come questo
Ran on 02/05/2008 - 1.49.14,97
anche ritascinandocelo sopra.
- Fatta e finita la scansione (sempre modalità provvisoria) con finita la scansione con VundoFIX che nn trova nulla.
Procedo con FixVundo? Come in provvisoria o normale?