View Full Version : (MI+altro+sped) TomTom One Italia V2plus NUOVO - Eur 115,00
Ciao ragazzi
vendo il mio TomTom ONE 3rd edition con mappa Italia
l'ho acquistato e usato UNA volta ma non mi interessa e percio lo rivendo subito
plastiche ancora dappertutto, aggiornato via internet con tutto utima versione tramite il sito Tomtom (sia mappa che mapshare che firmware e tutto)
con scontrino e 2 anni di garanzia ovviamente
scatola e tutto il regolare contenuto
Chiedo Euro 115,00 (il + basso che si trova NUOVO)
Disponibile a scambio a mano a Milano, Vercelli, Novara, Mortara, Vigevano, Abbiategrasso e vicini.
Oppure spedisco con spese spedizione a carico di chi lo prende.
Foto e quant'altro disponibili su richiesta, ma ripeto, è NUOVO di pacca
Ciao!
P.s.: in vendita anche altrove; code brevi, chi per primo mi dice "lo prendo" passa davanti a tutti quelli in dubbio :)
Rei & Asuka
03-05-2008, 21:40
Interessato. Mi iscrivo alla discussione, ci penso fino a domani :) consegna a mano a Vercelli o spedizione.
ok pensaci pure
siete in 2 o 3 che ci state pensando :P
buongiorno a tutti e buon inizio settimana
uppp di oggi :)
Interessato a qualcosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22309711&posted=1#post22309711
;)
x ora no...quando aggiungi roba (no goichi) fammi 1 fischio :)
interessato con limitata
pagamento anke subito online
limata......? :)
si se abbassi il prezzo di 1 pò..
del nuovo cm regolamento devi togliere l'iva e 1 pò di usura..
qualche trattativa in corso ma per ora sempre disponibile :)
per oggi è ancora disponibile :-)
interessato mi spieghi bene... come funziona il map share?
ha attacchi anche x le prese d'aria?
ciao!
il map share è una funzione per cui tu puoi "scaricare" dalla TomTom un aggiornamento delle mappe specifico: mi spiego: se in una zona ci sono dei lavorti in corso e magari una strada è temporaneamente è chiusa, sicuramente sulla mappa del tomtom questo non ci sarà: bene, tramite condivisione di informazioni tra utenti tomtom se tu aggiorni col servizio mapshare la tua mappa, ti vengono inseriti anche quelle notizie specifiche che altrimenti non avresti
Spero di essere stato chiaro: cmq sul sito TomTom c'è la spiegazione + dettagliata!
Per quanto riguarda l'attacco per le prese d'aria, NO non ce l'ho perchè la TomTom non lo fornisce, c'è quello a ventosa per il vetro dell'auto, gli accessorri che vuoi devi comprarteli a parte!
Spero di essere stato esaustivo, ciao ciao!
ciao!
il map share è una funzione per cui tu puoi "scaricare" dalla TomTom un aggiornamento delle mappe specifico: mi spiego: se in una zona ci sono dei lavorti in corso e magari una strada è temporaneamente è chiusa, sicuramente sulla mappa del tomtom questo non ci sarà: bene, tramite condivisione di informazioni tra utenti tomtom se tu aggiorni col servizio mapshare la tua mappa, ti vengono inseriti anche quelle notizie specifiche che altrimenti non avresti
Spero di essere stato chiaro: cmq sul sito TomTom c'è la spiegazione + dettagliata!
Per quanto riguarda l'attacco per le prese d'aria, NO non ce l'ho perchè la TomTom non lo fornisce, c'è quello a ventosa per il vetro dell'auto, gli accessorri che vuoi devi comprarteli a parte!
Spero di essere stato esaustivo, ciao ciao!
non capisco se è un servizio a pagamento.
sai dove potrei trovare gli accessori ?
se non ricordo male è gratuito all'inizio poi a pagamento
gli accessori originali sul sito tomtom, se no sulla baia trovi di tutto!
Ciao potrebbe interessarti scambiare il tomtom con un Nokia 6120 in ottime condizioni, completo di tutti i suoi accessori+micro sd da 1gb con scontrino del 15.09.2007 ?
ciao
Andreina
track909
06-06-2008, 11:10
Scambieresti con un Sonyericsson P910i NUOVO?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.