View Full Version : Sito su Aruba e migrazione su altro hosting.
diablo69
02-05-2008, 00:30
Ho il sito su Aruba, ma purtroppo sono ormai piu di 2 mesi che ho problemi con lo zoom media gallery che ho montato su Joomla: ogni volta che cerco di accedere nella sezione per il caricamento foto mi da error internal 500, per cui vorrei migrare su altro hosting.
Conoscete qualche hosting che non presenta problemi per il caricamento delle foto con lo zoom media gallery?
Aspetto notizie.Grazie.:)
Se fai una ricerca ci sono decine di aziende che hanno pacchetti hosting gia impostati per joomla e spesso con elenco dei componenti accettati :)
diablo69
03-05-2008, 13:07
Se fai una ricerca ci sono decine di aziende che hanno pacchetti hosting gia impostati per joomla e spesso con elenco dei componenti accettati :)
Va bè..ma io ho postato qui per avere un consiglio di qualcuno che già sà che con zoom media gallery non ci sono problemi di funzionamento, in modo da essere indirizzato bene nella scelta..
Se mi puoi indicare qualche host con gli stessi prezzi di aruba.. e che sai che funziona bene.. te ne sarei grato.Grazie
Se mi puoi indicare qualche host con gli stessi prezzi di aruba.. e che sai che funziona bene.. te ne sarei grato.Grazie
Il link che ha in firma Ste è una miniera di informazioni utili. Facci una salto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.