ivan1979
12-12-2001, 14:14
ho scaricato l'ultima versione di clone ,e se voglio lo posso attivare, solo che se vado a vedere la lista dei masterizzatori compatibili mi dice che al mio liteon usando clonecd e scrivendo in raw deve essere disattivato il burnproof.Ma se io lo attivo che succede?mi brucia i cd?possibile che non ancora riescano a fare un firmware o a modificare clone in modo da poter attivare questa opzione?A me è sembrato che copiando i cd con clone ed il burnproof attivato non succeda nulla,e la masterizzazione va a buon fine.Solo con un cd audio ho avuto dei problemi e me lo ha bruciato 3 volte perchè ho tentato di copiarlo "al volo" e con il burnproof attivato.
Chi ha il mio stesso master che fa?lo tiene attivato o lo disattiva il bp con clonecd?
io scrivo sempre in raw dao per andare sul sicuro ,solo che mi interesserebbe attivare il bp...
Grazie
Chi ha il mio stesso master che fa?lo tiene attivato o lo disattiva il bp con clonecd?
io scrivo sempre in raw dao per andare sul sicuro ,solo che mi interesserebbe attivare il bp...
Grazie