View Full Version : [MI +varie + sped] Cpu 478 preferibile da 2400 in su - no celeron
lele2004
01-05-2008, 21:52
come da titolo p4 e no celeron
pensavo di aver bruciato la mobo.. allora prendo la mobo da 4per4 (splendido, utente affidabilissimo)
nel frattempo mi son fatto prestare da un amico una mobo... l'ho vista funzionare...
arrivo a casa... scopro che oltre alla cpu se n'è andata anche la cpu...
allora eccomi qui...
lele2004
02-05-2008, 12:28
up
paulgazza
02-05-2008, 18:10
Ciao, ho un P4 Northwood 2.4 bus 800
solo che al momento non l'ho qui con me e devo tornare in francia per potertelo spedire (mannaggia, passo pure da milano la settimana prossima)
se ti interessa il processore in questione posso mandartelo quando torno in terra gallica (verso l'11 maggio)
p4 2,66ghz, + dissi 30€ spedito
come da titolo p4 e no celeron
pensavo di aver bruciato la mobo.. allora prendo la mobo da 4per4 (splendido, utente affidabilissimo)
nel frattempo mi son fatto prestare da un amico una mobo... l'ho vista funzionare...
arrivo a casa... scopro che oltre alla cpu se n'è andata anche la cpu...
allora eccomi qui...
Ciao caro :)
Ho un bellissmimo northwood nuovo 2,4 / 512 / 533 a 20 euro.
Se dovesse interessarti mandami una mail che ci mettiamo d'accordo. La leggero' Lunedi' al lavoro e saro quindi pure a Milano.
Con me ho la CPU.
Ciao.
io ho un p4 3 ghz northwood + dissipatore originale.
fammi sapere se ti interessa
lele2004
03-05-2008, 11:36
Ciao, ho un P4 Northwood 2.4 bus 800
solo che al momento non l'ho qui con me e devo tornare in francia per potertelo spedire (mannaggia, passo pure da milano la settimana prossima)
se ti interessa il processore in questione posso mandartelo quando torno in terra gallica (verso l'11 maggio)
spedirlo dalla francia costa credo di più... grazie, cerco un procio nostrano :)
p4 2,66ghz, + dissi 30€ spedito
mmm il prezzo non è malvagio... contando che si appioppa qualche euro la posta.. ti considero se non trovo a mano / a meno grazie
Ciao caro :)
Ho un bellissmimo northwood nuovo 2,4 / 512 / 533 a 20 euro.
Se dovesse interessarti mandami una mail che ci mettiamo d'accordo. La leggero' Lunedi' al lavoro e saro quindi pure a Milano.
Con me ho la CPU.
Ciao.
good, da mortara sei lontano? ho chiesto anche a xblastx che ormai è un amico se ne aveva una da vendere... vedo il miglior qualità prezzo :)
magari una limatina e te lo prendo al volo... milano city da me è lontano :S
io ho un p4 3 ghz northwood + dissipatore originale.
fammi sapere se ti interessa
chiaro che me gusta e mi interessa... ma prezzo? :)
senza dissi 25€ in raccomandata
Mortara? Io son di Pavia Citta'. Stasera sono al cinema al Poli, se capiti da queste parti mi puoi trovare :)
Ti mando un pvt.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.