View Full Version : [Hattrick] Super HWUpgrade Cup I° edizione
alez1893
17-06-2008, 19:52
a vedere le valutazioni sembra abbastanza finto il risultato...speriamo non si ripetano ste cose in campionato, dove mi arrabbierei sicuramente....:D
sunapatac
17-06-2008, 19:53
2 infortuni e 1 giallo per 1 amichevole...ai voglia se giocavi coi turchi allora...
perdere il migliore difensore non è stato il massimo!!
sunapatac
17-06-2008, 19:56
a vedere le valutazioni sembra abbastanza finto il risultato...speriamo non si ripetano ste cose in campionato, dove mi arrabbierei sicuramente....:D
:O
alez1893
17-06-2008, 20:39
perdere il migliore difensore non è stato il massimo!!
entrambi fortunati!!beh su facevo buono in attacca, il tuo tremendo ha fatto 4 gol...pensa un po...vabbè chissene...:D
sunapatac
17-06-2008, 20:44
entrambi fortunati!!beh su facevo buono in attacca, il tuo tremendo ha fatto 4 gol...pensa un po...vabbè chissene...:D
innanzitutto l'attacco centrale è debole, ma se non l'hai notato ho fatto 2 reti su CP:D
e la tua difesa è scarsa in tutti i punti....
le analisi vanno fatto seriamente.......:D
Jon Irenicus
17-06-2008, 20:45
Primi punti!!! Grazie Scarpaz!!!! Cmq a giudicare da ammoniti e infortunati sembarava ci giocassimo la pelle! (4 ammoniti di cui uno espulso, 2 infortunati e un acciaccato!).
Per le stelle: ma tirano un dado per determinarle? Uno debole di forma me ne faceva 3,5 (è un bel giocatore); stasera che è buono di forma e resistenza me ne fa solo 4. Boh!
alez1893
17-06-2008, 20:55
e la tua difesa è scarsa in tutti i punti....
te credo giocavo coi 2 terzini offensivi che sono 2 ali :D :D
e come spieghi il mio buono in attacco destro contro la tua difesa???:D
sunapatac
17-06-2008, 21:54
te credo giocavo coi 2 terzini offensivi che sono 2 ali :D :D
e come spieghi il mio buono in attacco destro contro la tua difesa???:D
hai buono solo su un lato....:D
ripeto, a mio avviso le analisi vanno fatte su tutto.....e comunque resta il fatto che non si può vincere sempre e solo random....come non si può perdere solo random.....:D
alez1893
17-06-2008, 22:25
hai buono solo su un lato....:D
ripeto, a mio avviso le analisi vanno fatte su tutto.....e comunque resta il fatto che non si può vincere sempre e solo random....come non si può perdere solo random.....:D
te lo saprò dire quando giocherò contro le retrocesse dall'VIII serie che sembrano un po più forti...vediamo che dice l'amico random...:D :D
ps: guarda che scherzo, mica me la prendo x l'amichevole eh!!
sunapatac
17-06-2008, 22:59
te lo saprò dire quando giocherò contro le retrocesse dall'VIII serie che sembrano un po più forti...vediamo che dice l'amico random...:D :D
ps: guarda che scherzo, mica me la prendo x l'amichevole eh!!
Ho capito che non te la prendi, ma secondo me cosa tra l'altro già espressa in altre occasioni le valutazioni vanno fatto in maniera approfondita.....
arcofreccia
17-06-2008, 23:32
ottima partita anche la mia e meno male nessun infortunio;)
io le ho prese di brutto da tuone...6-0:D :fagiano:
arcofreccia
18-06-2008, 14:46
io le ho prese di brutto da tuone...6-0:D :fagiano:
ti vendicherò io:sofico:
sunapatac
18-06-2008, 15:04
ti vendicherò io:sofico:
il vendicatore mascarato :D
Jon Irenicus
18-06-2008, 17:40
grande partita....ci siamo sfasciati di brutto e mi si è rotto l'allenando migliore...:muro: :cry: :cry: :cry:
Il mio si è beccato solo 1 settimana e per martedì prossimo è pronto di sicuro... Il tuo con 3 settimane spero che per martedì 2 torni a posto! Con 2 medici dovrebbe farcela (e forse anche senza...)!
Cami aspetto la tua sfida! Fa il bravo e non massacrarmi troppo!:D
arcofreccia
19-06-2008, 14:23
ti ho sfidato tuone
Jon Irenicus
19-06-2008, 19:40
Ragassi, domanda veramente stupida:
visto che sono paranoico, se vedo che dopo un paio di giorni non ricevo la sfida e l'avversario s'è collegato, posso pure sfidarlo io a casa sua? Tanto è lo stesso no? (domando tanto perchè si era d'accordo è che quello che gioca in casa che deve sfidare)..
sunapatac
19-06-2008, 20:49
visto che sono paranoico, se vedo che dopo un paio di giorni non ricevo la sfida e l'avversario s'è collegato, posso pure sfidarlo io a casa sua? Tanto è lo stesso no? (domando tanto perchè si era d'accordo è che quello che gioca in casa che deve sfidare)..
sfida!!!:)
alez1893
19-06-2008, 21:06
no no verrai squalificato, bannato, e parti da -9 :asd: :asd:
arcofreccia
19-06-2008, 21:44
sfidalo tranquillamente;)
Jon Irenicus
20-06-2008, 06:21
Ok grazie!
@Alez: tanto ultimo per ultimo, tanto vale farlo in modo clamoroso!:asd:
alez1893
20-06-2008, 13:22
Ok grazie!
@Alez: tanto ultimo per ultimo, tanto vale farlo in modo clamoroso!:asd:
:asd: :asd:
sarà un bell'alibi :D
arcofreccia
24-06-2008, 09:33
pronti per oggi???:D
sunapatac
24-06-2008, 10:27
Yes, Scarfatio ha detto che porterà con se un bel sacchetto delle immondizie...:sofico:
mah oggi provo un paio di nuovi acquisti;) ;) vediamo che combinano
arcofreccia
24-06-2008, 19:08
uno 0-0 il mio molto equilibrato..
arcofreccia
24-06-2008, 19:19
e bravo tuone 0-1:cry:
ahia..io sono sotto 2-1 contro alez:mc:
Jon Irenicus
24-06-2008, 20:01
ti ha superato a cc.....non è male la sua squadra!:fagiano:
Battuto Cata! :D
toffy aspetto la tua sfida....XD
Scommetto che stai godendo come un orso con le zampe sul miele (è l'unico paragone non indecente che m'è venuto in mente :asd:)!
Vittoria!!! E non di misura, anche se ad essere onesti ci stava il pareggio. Meno male che poi ne ho 2 di fila contro il rullo compressore! :eekk:
Arco ti ho sfidato! Preparati (a non spaccarmi troppo!:asd:)...
sunapatac
24-06-2008, 20:02
...E FACCI UN GOOOOOOOOL!!!!!!!!! CATAPANUS FACCI UN GOOOOOOL!!!!!!!!!:sofico: :sofico:
la gioia per la vittoria fa capire chiaramente quanta forza ha velvet.....:sofico:
arcofreccia
24-06-2008, 23:26
campionato molto interessante..
sunapatac
25-06-2008, 07:09
batterti non ha prezzo.....:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
come no!!hai gia dimenticato del bonifico che mi hai fatto ieri per lasciarti vincere??:sofico:
arcofreccia
25-06-2008, 16:36
come no!!hai gia dimenticato del bonifico che mi hai fatto ieri per lasciarti vincere??:sofico:
ammazza vi comprate le partite...a ladroni:ciapet: :ciapet:
sunapatac
25-06-2008, 16:57
troppo forte questo torneo, si ha la garanzia delle amichevoli senza star li ad impazzire e ci si diverte......
non prendetevela se ho lasciato vincere lo Scarfa, è stato un atto dovuto, altrimenti la sua classifica restava anonima....:sofico:
:muro: :muro: :muro:
ULTIMO ULTIMO ULTIMOOOO:cry:
Jon Irenicus
26-06-2008, 11:59
:muro: :muro: :muro:
ULTIMO ULTIMO ULTIMOOOO:cry:
Eddai non disperarti, che manco sei da solo! :asd: E poi tranqui, dopo la doppia cura che mi riseverà Arco tornerò in solitaria! :asd:
Stiamo giocando a crack vero? :D
Toffy aspetto la tua sfida!:sofico: :sofico:
fatto fatto;)
raga sorge un problema però:fagiano:
io parto sabato e non ci sarò per due forse tre settimane:fagiano:
riesco a fare questa e basta, le altre due non riesco ad accettarle :(
arcofreccia
26-06-2008, 13:08
fatto fatto;)
penso non ci siano problemi, le recuperi quando torni.;)
penso non ci siano problemi, le recuperi quando torni.;)
ook vabbè dai ;)
sunapatac
26-06-2008, 13:33
fatto fatto;)
ovviamente avrai difficoltà anche nello schierare la formazione titolare per le partite di campionato.....:)
ovviamente avrai difficoltà anche nello schierare la formazione titolare per le partite di campionato.....:)
ma quelle le ho già fatte;) li sono a posto
alez1893
26-06-2008, 14:52
fatto fatto;)
se riesci a trovare un internet cafè o qualcosa del genere se devi controllare mail o quant'altro se esiste nel posto dove vai non sarebbe male..soprattutto per impostarti le formazioni per il campionato...sennò pazienza, si recupereranno...:D
se riesci a trovare un internet cafè o qualcosa del genere se devi controllare mail o quant'altro se esiste nel posto dove vai non sarebbe male..soprattutto per impostarti le formazioni per il campionato...sennò pazienza, si recupereranno...:D
tenterò:D :D :D
alez1893
26-06-2008, 18:12
chiamami sul cell:O :O
solo se sei fuori europa...
solo se sei fuori europa...
saran 40 km da casa mia:D
chiamami sul cell:O :O
d'accordo:p :p
alez1893
26-06-2008, 19:36
saran 40 km da casa mia:D
giusto per fargli spendere del grano, mica per altro..tanto lo mette a bilancio nei costi aggiuntivi della sua squadra...finke non vai a -500k puoi spendere :D
arcofreccia
26-06-2008, 21:40
azz lo stesso problema ce l'ho io...parto pure io tra un pò:stordita:
sunapatac
26-06-2008, 22:25
se mi fornite i codici, ci penso io alle vostre squadre....massima serietà------
:sofico:
alez1893
26-06-2008, 22:42
se mi fornite i codici, ci penso io alle vostre squadre....massima serietà------
anche tanzi diceva così a chi possedeva azioni parmalat..
arcofreccia
26-06-2008, 22:45
mi fido???:ciapet: :ciapet:
sunapatac
26-06-2008, 22:51
mi fido???:ciapet: :ciapet:
puoi fidarti.....:D
sunapatac
26-06-2008, 22:51
anche tanzi diceva così a chi possedeva azioni parmalat..
vabbè dai!!facciamo una squadra per uno......:D
sbaglio o è severamente vietato da hattrick entrare dallo stesso pc con due squadre differenti??:fagiano:
sunapatac
27-06-2008, 16:33
sbaglio o è severamente vietato da hattrick entrare dallo stesso pc con due squadre differenti??:fagiano:
usiamo pc differenti.....:O
usiamo pc differenti.....:O
mah non mi convince:mbe: :stordita: :D
alez1893
27-06-2008, 21:11
mah non mi convince:mbe: :stordita: :D
devi dargli le chiavi di casa, i codici intendeva quelli per accedere al sistema del computer una volta acceso...:D :D
devi dargli le chiavi di casa, i codici intendeva quelli per accedere al sistema del computer una volta acceso...:D :D
mmh allora in tal caso no no:D :D
sunapatac
27-06-2008, 22:01
mmh allora in tal caso no no:D :D
che diffidente.......:mad:
che diffidente.......:mad:
:D :D :sofico:
sunapatac
27-06-2008, 22:51
:D :D :sofico:
sai quale sarebbe il rischio??
che i giocatori dopo aver provato me come allenatore, non vorranno più cambiare.......:sofico:
:ciapet:
sai quale sarebbe il rischio??
che i giocatori dopo aver provato me come allenatore, non vorranno più cambiare.......:sofico:
:ciapet:
SE SE SE:p :p
e allora gentilmente ti dico...
:fuck: :tie: :tie: :tie:
:ciapet: :friend:
sunapatac
28-06-2008, 10:29
:D
arcofreccia
28-06-2008, 12:20
basta che non fai il donadoni della situazione:D
sunapatac
28-06-2008, 12:28
basta che non fai il donadoni della situazione:D
non capisco cos' abbia sbagliato Donandoni, visto che la Spagna ha abbondandemente asfaltato la Russia che tutti davano per vincente..
arcofreccia
28-06-2008, 12:35
non capisco cos' abbia sbagliato Donandoni, visto che la Spagna ha abbondandemente asfaltato la Russia che tutti davano per vincente..
donadoni non ci capisce di calcio è semplice..
uno che ha allenato solo il livorno in vita sua cosa ti aspettavi???
non ha mai giocato l'italia..non c'era un gioco...hanno fatto bene a mandarlo via
non ha mai giocato l'italia..non c'era un gioco...hanno fatto bene a mandarlo via
per carità è stato anche sfigato..cannavaro, pirlo ew gattuso squalificati..
il gioco c'era nei due anni prima dell'europeo, ma ha puntato su giocatori tipo di natale che non è adatto a partite così importanti, 4 formazioni diverse in 4 partite, no no..via via
ma nn sono favorevole al ritorno di lippi(scusate l'O.T.)
sunapatac
28-06-2008, 12:54
Mah!!
tutti allenatori.....:D
arcofreccia
28-06-2008, 12:55
Mah!!
tutti allenatori.....:D
allora tienitelo che ti devo dire....vedrai che figurone al mondiale
arcofreccia
28-06-2008, 12:56
per carità è stato anche sfigato..cannavaro, pirlo ew gattuso squalificati..
il gioco c'era nei due anni prima dell'europeo, ma ha puntato su giocatori tipo di natale che non è adatto a partite così importanti, 4 formazioni diverse in 4 partite, no no..via via
ma nn sono favorevole al ritorno di lippi(scusate l'O.T.)
gattuso ha dato, e secondo me in nazionale non ci deve andare più.
su pirlo so d'accordo. cannavaro anche se ci fosse stato non avrebbe cambiato le cose.
gattuso ha dato, e secondo me in nazionale non ci deve andare più.
su pirlo so d'accordo. cannavaro anche se ci fosse stato non avrebbe cambiato le cose.
beh alla prima partita forse si..:D
comunque alla fine giusto mandarlo via;)
arcofreccia
28-06-2008, 13:01
la verità è che a noi italiani non ci sta mai bene niente...
abbiamo fatto pena agli europei e lo volevamo mandare via, poi invece diciamo di far restare donadoni, qualsiasi cosa si fa non siamo mai contenti...
pure con la francia hai vinto per sedere non è che hai fatto granchè..un rigore e un'autogol...
vabbè fine OT
Ragassuoli chi fa un amichevole con le giovanili? io so Young Pippe (918154)
arcofreccia
01-07-2008, 18:46
Arcofreccia se venduto tutte le partite!!!! Venduto venduto venduto!:sofico: :sofico:
è vero lo ammetto:ciapet:
capperi..mi si è rotto un centrocampista:muro:
Jon Irenicus
01-07-2008, 19:45
Ma ste amichevoli son dei macelli! Scarfa, già l'altra volta ci siamo massacrati, tu soprattutto.
Maledetto Teddy Billingham che ha sbaglaito 3 gol: ce l'ho da oltre 1 anno, ha fatto SOLO 2 partite da accettabile in forma, per il resto gira tra lo scarso e l'insufficente! Giocando sempre e senza infortuni!:eek
Tengo a precisare che è l'unico buono in attacco, per il resto ho max insufficenti.. Sarà per quello che sbagliano tanto? :asd:
arcofreccia
01-07-2008, 19:50
DAJEEEEEEEEEEEE!:sofico: :sofico:
si però ci ho lasciato un centrocampista:mad:
Jon Irenicus
01-07-2008, 19:53
si però ci ho lasciato un centrocampista:mad:
Beh dai 2 settimane sia al mio che la tuo (però il mio ha 9 anni in meno :stordita: )... Poteva anche andare peggio...
arcofreccia
01-07-2008, 19:54
Beh dai 2 settimane sia al mio che la tuo (però il mio ha 9 anni in meno :stordita: )... Poteva anche andare peggio...
e in più un cartellino rosso per il mio...azz è stata combattuta
Jon Irenicus
01-07-2008, 19:55
e in più un cartellino rosso per il mio...azz è stata combattuta
Già... Cmq m mi hai steccato il cc al 2° tempo... Sì che è antrato un eccellente al posto di un debole per me! Il tuo sostituto cos'è? Minimo straordinario si ditrebbe!
Mi sfidi subito? Così metto l'anima in pace!:p
arcofreccia
01-07-2008, 19:57
Già... Cmq m mi hai steccato il cc al 2° tempo... Sì che è antrato un eccellente al posto di un debole per me!
Mi sfidi subito? Così metto l'anima in pace!:p
eh si..dato che mi si è rotto quel cc, è entrato un titolare per me e quindi ha aumentato la valutazione del cc...
gioco da te martedi prossimo?
Jon Irenicus
01-07-2008, 20:00
Essi! Cmq già accettato, grazie mille!;)
PS: m'è entrato un eccellente al posto di un buono, no di un debole :doh:
alez1893
01-07-2008, 22:03
Velvet sale ed Arcofreccia trema!!
Ps:è il titolo della Gazzetta dello sport di domani.....:D
come sempre vi do le anticipazioni........
..in coda bene anche OldFirm :asd:
arcofreccia
01-07-2008, 22:17
Velvet sale ed Arcofreccia trema!!
Ps:è il titolo della Gazzetta dello sport di domani.....:D
come sempre vi do le anticipazioni........
ma non eri stato bannato:D
ti han riattivato l'account??
bè la scorsa settimana era a pari punti, la vittoria di oggi mi ha staccato di 3 punti...ma sarà lunga ancora
arcofreccia
01-07-2008, 22:24
boni!!:)
ah ok ti osservano:D
alez1893
03-07-2008, 21:22
Cami91 non si fa sentire, che faccio??
mi organizzo un amichevole??
mi ha fatto perdere la possibilità di organizzarmi alcune amichevoli internazionali...
sarà mica andato in vacanza???boh non so, vediamo se si fa vivo entro il week, senno fatti 1 amichevole internazionale, qualcuno lo trovi ancora vai tranquillo...
arcofreccia
03-07-2008, 21:53
gli ho scritto anche un pm, e comunque si è collegato nel pomeriggio, presumo voglia abbandonare il campionato.....:D
forse l'hanno esonerato.......:sofico:
forse la piazza non lo vuole:D
alez1893
03-07-2008, 22:05
forse la piazza non lo vuole:D
sarà a coverciano per il corso d'aggiornamento...:D
arcofreccia
03-07-2008, 22:09
sarà a coverciano per il corso d'aggiornamento...:D
avrà preso il patentino assieme a costacurta:D :D
arcofreccia
05-07-2008, 12:39
l'importante è che ha accettato
arcofreccia
05-07-2008, 12:57
non ha accettato, mi sono organizzato con altri.
sopra hai scritto che lo hai sfidato e ha accettato..:stordita:
arcofreccia
05-07-2008, 13:05
comunque al di la di tutto sarebbe molto più onesto intellettualmente scrivere che non vuole giocare, visto che gli ho scritto e non mi ha risposto, l'ho sfidato e non ha accettato....:)
tutto questo timore incuto ai miei avversari??:cool: :D
Ps:mi sono già organizzato la mia amichevole......
leggi:Prrr:
arcofreccia
05-07-2008, 13:10
sicuro di saper leggere??:sofico:
sorry..sarà il caldo..
mi era sfuggito il NON:stordita: :D
:ave: :ave: :ave:
Mi scuso con tutti se non mi sono fatto sentire, ho avuto dei problemi con il pc (computer nuovo e 2 formattazioni in 2 giorni), e non ho avuto tempo, e sinceramente non ho neanche pensato ad hattrick.
Sigh...
Ci sono comunque per il torneo, non vorrò mica ritirarmi prima di averne almeno pareggiata una?!
Scusate ancora.
Questa al massimo me la date persa, dato che il mio "bonus" me lo sono già giocato in una delle prime partite
Jon Irenicus
08-07-2008, 19:06
ora comincio ad aver paura sul serio:fagiano: :fagiano:
p.s. arco in gol....
edit
arco spiegami perchè finisci tutte le partite in 10 come minimo.....che caratterino i tuoi! :D
E stica..i:mad:
Jon Irenicus
08-07-2008, 19:16
:ave: :ave: :ave:
Mi scuso con tutti se non mi sono fatto sentire, ho avuto dei problemi con il pc (computer nuovo e 2 formattazioni in 2 giorni), e non ho avuto tempo, e sinceramente non ho neanche pensato ad hattrick.
Sigh...
Ci sono comunque per il torneo, non vorrò mica ritirarmi prima di averne almeno pareggiata una?!
Scusate ancora.
Questa al massimo me la date persa, dato che il mio "bonus" me lo sono già giocato in una delle prime partite
Martedì prossimo cmq giochiamo io e te, vero? Per quel che mi riguarda puoi recuperare anche la 2° partita!:)
Jon Irenicus
08-07-2008, 19:51
non facciamo confusione, il campionato prosegue così com'è canlendarizzato, al massimo si recupera in una sospensione..
Appunto! Gioca con me!:)
Cmq 82° minuto.
La giornata è perfetta, e lo è anche la tecnica di Eusébio Sertão; la difesa avversaria fa veramente una gran fatica a stargli dietro.
Visti i risultati se vede eccome!:rotfl::rotfl::rotfl:
PS:ma Arco, hai giocatori o cani da combattimento? S'è infortunato quello che doveve scattare ed essere venduto (beh dai s'è preso solo 1 settimana e quasi tutto l'allenamento.. Forse salta lo stesso! :sperem:!)
EDIT: Cami ti ho sfidato, accetta appena puoi così mi metto l'anima in pace!:)
Jon Irenicus
08-07-2008, 20:01
Ho capito che gioca con te, ma io ho un altro avversario da affrontare....di conseguenza vooi giocate la vostra partita, mi pare logico...
Forse ci si è capiti male: io ho detto a Cami di giocare martedì prossimo con me e che se vuole reuperare la seconda che ha saltato per me non ci son problemi (visto che proponeva di perderla a tavolino). Una giornata che non sia martedì prossimo però!;)
arcofreccia
11-07-2008, 17:34
ragazzi mi potete dire martedgi prox con ki devo giocare? sto col cell e la navigazione non è il massimo
Jon Irenicus
11-07-2008, 19:34
ragazzi mi potete dire martedgi prox con ki devo giocare? sto col cell e la navigazione non è il massimo
Giornata 9, la tua sfida è
F.C.Tuone - Arcofreccia
A casa di Tuone;)
alez1893
11-07-2008, 20:14
io aspetto la sfida di WizardsUnited...
http://img392.imageshack.us/img392/5027/lucarelliup8.gif
:asd:
io aspetto la sfida di WizardsUnited...
http://img392.imageshack.us/img392/5027/lucarelliup8.gif
:asd:
ciao a tutti!!! oggi son riuscito a entrare ma lunedì riparto di nuovo, con poiusciamo recupereremo in futuro...;) ;) ;)
intanto alez1893 ti ho sfidato;)
alez1893
12-07-2008, 11:30
lunedì riparto di nuovo
beato te ;)
accetto la sfida ora
beato te ;)
accetto la sfida ora
eh già...
perfetto;)
Jon Irenicus
15-07-2008, 19:51
Whoa!!! Non più ultimo!:D :D :D
alez1893
15-07-2008, 21:07
aggiornato la classifica ;)
l'impo è che non mi ammazziate i giocatori... la partita con cata non è lontanissima :D
arcofreccia
16-07-2008, 14:38
mi spiace per voi ma sono sempre primo..ihih...rimonta da gran squadra ieri ahaha
arcofreccia
19-07-2008, 16:54
pronti per la prossima giornata?
arcofreccia
20-07-2008, 08:41
diamo un pò di pronostici su chi vincerà il campionato? co si tanto per ammazzare il tempo ihih..
Wisdzard ci sei?devi ancora accettare la sfida
non vorrei sbagliarmi ma toffy è ancora in vacanza...io devo recuperare con lui una partita.
infatti non si connette dal 13 su hattrick....:stordita:
Posso organizzarmi un amichevole allora?
Raga mi dite qual'è il metodo migliore per contattare e sfidare qualche squadra straniera?
non so come trovarle....
arcofreccia
22-07-2008, 10:23
nelle prossime 3 partite potrei giocare con la squadra titolare....dipende se mi va di vincere o no il torneo:sofico: :sofico:
non fare troppo lo sborone eghehe
Jon Irenicus
22-07-2008, 17:49
:sofico: :sofico: :fagiano:
Oggi grande sfida con Accidenti.....non perdetela! Voleranno gambe e denti....:sofico:
Se va come l'andata!:eek: C'ho dentro solo 8 allenandi! Che vuoi che sia!:D
arcofreccia
22-07-2008, 17:55
ti sbagli scarface..io gioco contro villese
arcofreccia
22-07-2008, 18:10
oh non gufarmi...che te conosco ihih...
arcofreccia
22-07-2008, 18:34
come sto andando?sto sul cell..
Due gol per te ai primi 2 minuti, adesso siamo al 30° e stiamo 2-0.
arcofreccia
22-07-2008, 18:38
come sto andando ke sto sul cel?
arcofreccia
22-07-2008, 18:40
grazie rega
Arcofreccia rischia di dilagare: Giovanni Del Genio chiama palla in mezzo all'area, e, ricevuto il pallone, colpisce di ginocchio. Palla sporca, ma val bene un altro goal: 4 - 0.
Al 43° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Giovanni Del Genio che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Arcofreccia: 5 a 0. [centro]
due gol in due minuti di questo Del Genio
rischia....diciamo che dilaga....:stordita:
Come tutti quelli che hanno giocato contro di me in questo torneo:muro:
Comunque infortunio a Samuel Ruiz
arcofreccia
22-07-2008, 18:56
infortunio?? ma non é possibile sab scorso uno rotto per 8 sett
arcofreccia
22-07-2008, 19:02
si é una riserva
Jon Irenicus
22-07-2008, 19:45
5-0!!!
EDIT: 6!
RIEDIT: beh, almeno non mi hai spaccato i giocatori!:stordita: E il tuo con 1 settimana è a posto per martedì prossimo!
Jon Irenicus
22-07-2008, 19:56
mi spiace non volevo....:D
però godo per cata....:oink:
Beh dai, una a me una a te!:D
Jon Irenicus
22-07-2008, 20:00
p.s. ho fatto debole basso a cc con la seconda squadra....:sofico:
Eh, ho notato! E contro di me dovevi farlo?:D :sofico::fagiano:
@lessandro
22-07-2008, 20:01
E' ancora possibile registrarsi per giocare? :stordita:
La mia suqadra si chiama Diserederei...e sono in X° :fagiano:
Jon Irenicus
22-07-2008, 20:02
Beh, essendo il girone di ritorno è tardino... Poi per me si può recuperare tutto!:D
@lessandro
22-07-2008, 20:16
Beh, essendo il girone di ritorno è tardino... Poi per me si può recuperare tutto!:D
Tra quanto finiscono le partite? :D
Jon Irenicus
22-07-2008, 20:23
Tra quanto finiscono le partite? :D
Mancano 4 partite su 14 (più un paio di recuperi)! Mi sa che facciamo prima ad organizzare la successiva coppa!:p
sto provando alcune cose per capire a cosa serve l ala verso il centro e quanto toglie all attacco laterale. se realmente gonfia il cc oppure serve una skill smodata. peccato che i miei giocatori non abbiano passaggi.....:fagiano:
Beh in effetti un'ala centrale con passaggi non è male poichè incide di più sull'attacco centrale di un'ala non riposizionata e credo un po' di meno di un'ala offensiva!:fagiano:
@lessandro
22-07-2008, 20:26
Mancano 4 partite su 14 (più un paio di recuperi)! Mi sa che facciamo prima ad organizzare la successiva coppa!:p
Allora ci sto per la prossima coppa....consideratemi iscritto :O
alez1893
22-07-2008, 21:51
apdeitato la classifica..scusate il ritardo ma sono inculato dagli esami...:fagiano:
beh la vendetta su cata ci stava tutta...tutte riserve morte e i 4 allenandi pipponi...mi si è rotto anche un cc che uso spesso quando non è come ora debole....:D
@ @lessandro: ciao e benvenuto innanzitutto..purtroppo per te la coppa è già nella sua fase finale, quindi non possiamo farti entrare ma se organizzeremo la seconda edizione appena finisce questa ci sarà spazio per tutti, sicuramente...
@lessandro
22-07-2008, 22:06
@ @lessandro: ciao e benvenuto innanzitutto..purtroppo per te la coppa è già nella sua fase finale, quindi non possiamo farti entrare ma se organizzeremo la seconda edizione appena finisce questa ci sarà spazio per tutti, sicuramente...
Grazie per il benvenuto :D !!!!!
Io devo cercare di far prendere un pò di forma ai miei centrocampisti (tutti buoni!!!) ma che non fanno un cazzo di stelle :muro: :muro:
Com'è possibile??? E pensare che sono in X e le ho perse tutte....:fagiano:
Squadra: Diserederei :stordita:
alez1893
22-07-2008, 22:39
Grazie per il benvenuto :D !!!!!
Io devo cercare di far prendere un pò di forma ai miei centrocampisti (tutti buoni!!!) ma che non fanno un cazzo di stelle :muro: :muro:
Com'è possibile??? E pensare che sono in X e le ho perse tutte....:fagiano:
Squadra: Diserederei :stordita:
le stelle non contano nulla...cmq si, falli giocare nelle amichevoli, cerca di organizzarne qualcuna internazionale in casa tua magari..
sei in una X tosta, promozione molto difficile nei prossimi 2 anni...però occhio alla retrocessione in XI!!!! non sei messo male in attacco e difesa...c'è gente peggio insomma..al centro fai qualche acquisto, regia almeno eccell o buono con tanta esperienza...cosa alleni? soldi in cassa?
almeno 2 squadre sono da retrocessione, quindi con qualche colpo ben assestato te le lasci dietro.. hai mica ts molto basso? contro il ritorno della perla eri superiore in ogni reparto e hai perso 3 a 1 in casa... prendi 2 psicologi sportivi, anche 3 va...
arcofreccia
23-07-2008, 09:08
alez non molla eh?è li dietro di me..
Io pure devo recuperare una partita con wizard
bo per me è uguale,basta che mi si dica martedi con chi devo giocare :D
?? aspetta mi sto ingarbugliando....
seguendo il campionato dovrei giocare con Velvet,se dovessi fare il recupero allora con wizard,perchè alla fine spunti tu? :D
.........non ci capisco piu na mazza :help: :mc:
Il problema è che Wizards dovrebbe recuperarne due...
Io farei questa settimana Velvet-Villese, PoiUsciamo-Wizards, e gli altri liberi.
Per me puo andar bene,il responso ufficiale?
Al massimo provo a organizzre un amichevole internazionale
anch io 2 :p
Secondo il calendario solo 1...
Ma perche i recuperi non li facciamo alla fine del campionato?se no cosi non si capisce più niente
Io la mia partita con Velvet l'ho già organizzata, e comunque per il recupero non consideravo la partita di martedì prossimo, che in effetti salta.
eccolo!!!! cappotta!!!!:sofico: :sofico:
dobbiamo risolvere il problema delle partite non disputate. io sono per il recupero a fine campionato. adesso si va avanti con il calendario...quindi tu gioca con chi devi e poi recuperiamo alla fine.
Il problema è che io dovrei giocare contro di te, ma ho già organizzato contro Velvet.
arcofreccia
23-07-2008, 13:07
io intanto ho sfidato wizards
io intanto ho sfidato wizards
ok accettato;)
alez1893
23-07-2008, 20:00
se attendiamo alez che da un pò d'ordine credo sia meglio per tutti!!
eccolo...allora....
MA pooorca put...ma che cavolo non rispettate mai il calendario...raven bannali un po....ma guarda te....-5 punti ad arco (punizione disinteressata :O ) :asd:
allora...questa a calendario è la giornata di marte prox:
Villese FC - PoiUsciamo
WizardsUnited- Arcofreccia
Velvet- F.C.Tuone
Accidenti - OldFirm1893
e da recuperare ci sono :
F.C.Tuone - WizardsUnited
PoiUsciamo- WizardsUnited
Villese FC - Velvet
ora casinari dannati, ditemi quali sfide sono in programma..
Accidenti - OldFirm1893 è già stata organizzata..
alez1893
23-07-2008, 22:20
erroneamente ho sfidato Villese F.C. che a sua volta ha erroneamente accettato, anche se questa è una partita da recuperare, avevo proposto di usare la prossima giornata per fare alcuni recuperi per via di questo errore.....
anche la mia amichevole è già organizzata...quindi se le vostre sfide sono recuperi ok, le metto a classifica e nei recuperi delle rispettive giornate, altrimenti si gioca al giornata giusta, come faremo io e accidenti, pazienza se ci sarà da recuperare ancora delle partite..vorrà dire che a fine torneo voi farete i recuperi necessari e noi in attesa di vedere la classifica finale faremo qualche internazionale...
Mi vado a cercare un amichevole internazionale allora :O
Conoscete qualche squadra che sapete gia che accetta?
arcofreccia
24-07-2008, 12:01
che casinari però ke siete..ih ih ih...
che casinari però ke siete..ih ih ih...
quoto..:D :D
vai negli annunci!!!;)
Sisi negli annunci ci vado,ma non c'e mai nessuno che si fa una trasferta estera
arcofreccia
25-07-2008, 17:02
tornato!!!!!
quanto mi mancava l'adsl:D :D
arcofreccia
29-07-2008, 08:54
pronti per oggi??:D
arcofreccia
29-07-2008, 09:25
mi sa che giochi solo tu oggi! ASD
DLIN DLON! Comunicazione di servizio
Si avvisa la gentile clientela di guardare 2 volte prima di sfidare qualcuno.
DLIN DLON!
ma che stiamo all'aeroporto???:D
dlin dlon:ciapet:
solo io gioco?? perchè gli altri non le hanno organizzate?? stanno tutti in spiaggia ho capito:D
arco tranquillo la nostra si fa!!;) :D
arcofreccia
29-07-2008, 14:38
arco tranquillo la nostra si fa!!;) :D
e che vinca il migliore;)
e che vinca il migliore;)
urca stai sul 2-0...:D :D
@lessandro
29-07-2008, 19:32
Ragazzi...chi organizza con me un'amichevole per la prossima settimana? :stordita:
Jon Irenicus
29-07-2008, 19:51
Wov, vendetta della partita di andata!:D
Cmq qualcuno mi spiega che razza di commento è questo?
È il 82° quando Silas Bastian Bonengel-Vay, dopo aver fintato un passaggio sull'ala, si accentra e con una rabona che manda in visibilio il pubblico, stacca le ragnatele dal sette facendo gridare al gol del secolo. La palla rimbalza dalle parti del libero avversario che calcia in tribuna. Che giocata.
EDIT: Scata, ma che vi siete menati tu e Cami? Sembra una partita tra me e Scarfa!
Jon Irenicus
29-07-2008, 20:32
Tanto per sapere... La prossima giornata come facciamo? Regolare o si recupera qualcosa?
Per quel che mi riguarda martedì prossimo gioco con Tuone a casa sua...
alez1893
29-07-2008, 20:49
Wov, vendetta della partita di andata!:D
me le hai suonate...a cc ho 2 infortuni e ho giocato con un'ala messa cc esterno e un terzino messo cc difensivo..pensa te.....
Jon Irenicus
29-07-2008, 21:14
me le hai suonate...a cc ho 2 infortuni e ho giocato con un'ala messa cc esterno e un terzino messo cc difensivo..pensa te.....
Boh, io al max posso dire di avere un cc che a scarso di forma ha fatto 3 stelle...:p Per il resto a parte la forma della difesa non ero messo male!
Cmq settimana prossima tutto regolare?
Jon Irenicus
29-07-2008, 21:24
si riparte con la docidesima giornata??o come??
Imho tanto varrebbe andare avanti e al max si recupera alla fine.;)
alez1893
29-07-2008, 23:02
si prosegue normale e si recupera alla fine...
arcofreccia
30-07-2008, 08:17
la prossima con arco!!!:sofico: :sofico:
sfidato
arcofreccia
30-07-2008, 09:01
urca stai sul 2-0...:D :D
2-1 poi..
quasi non pareggiavi
Toffy???
sfidami :O
d'accordo;)
2-1 poi..
quasi non pareggiavi
eh già..:mc: :mc: :D
Jon Irenicus
30-07-2008, 13:03
si prosegue normale e si recupera alla fine...
0K, thanks!:D Nel dubbio ho sfidato io Tuone a casa sua!:p
perdo con Villese F.C., un record.-. :D
Leggo solo ora...
:boxe: :boxe: :boxe:
Tra l'altro tra tutti gli infortunati, fortunatamente non si è infortunato il centrocampista titolare che per sbaglio avevo dimenticato dentro:fagiano:
La prossima settimana dovrei fare un ricambio completo della squadra, ho fatto su un pò di soldi con le mie ali allenandi, e dovrei riuscire a farci stare una bella squadretta, quindi l'amichevole capita proprio in mezzo alle balle e mi sa che perderò con punteggi tennistici.
domani arco-scarfa da non perdere;) ;)
@lessandro
04-08-2008, 16:59
Raga...ma com'è possibile che le sto perdendo tutte? :stordita:
Ho comprato anche altri psicologi sportivi...ma non c'è un cazzo da fare :cry: :muro:
Come faccio per risollevare una squadra da primi 3 posti, che è ultima a 0 punti? :fagiano:
P.S. in X, Diserederei :stordita:
@lessandro
04-08-2008, 18:03
qual'è la tua squadra??
Diserederei :fagiano:
@lessandro
04-08-2008, 18:08
cosa alleni??
Regia :fagiano:
@lessandro
04-08-2008, 18:19
ma perchè prendi giocatori vecchi??
quale % di allenamento usi?
Resistenza??
mi posti il tuo staff??
Avrei preso giocatori vecchi?
Per l'attacco e la difesa, direi che vanno bene...no? :fagiano:
Allenando regia prendo i giovani a centrocampo così crescono e i vecchi, già buoni, sono pronti subito a giocare bene...
% di resistenza, 5% :stordita:
Lo staff...è questo:
Allenatori portieri: 1
Allenatori assistenti: 8
Psicologi sportivi: 6
Portavoce: 0
Economisti: 0
Fisioterapisti: 1
Medici: 1
Dove dovrei mettere le mani? :fagiano:
@lessandro
04-08-2008, 18:43
ma se hai una squadra di cadaveri :D
resistenza almeno al 16% visto i nonnetti che hai
allenamento al 100%
E la forma...non va a puttane così? :asd:
Di già sono scandalosi di suo...:stordita:
Cmq, ho messo come mi hai detto te :O
@lessandro
04-08-2008, 19:08
la forma generale non mi pare disastrosa,a mio avviso faresti bene a prendere giocatori più giovani.....;)
Ma...in attacco e in difesa?
Ho diversi buoni...e qualche eccellente se non ricordo male...:stordita:
Il punto è quello, che li prendo a fare giovani che costano un botto (almeno da suff in su) se poi non li alleno? :stordita:
arcofreccia
04-08-2008, 19:17
domani arco-scarfa da non perdere;) ;)
sarà una specie di inter-siena 2-2:D :D
con una vittoria sono campione:D :ciapet:
arcofreccia
04-08-2008, 23:12
domani vedrai il sangue in campo....e non sarà il mio!:D ...spero...:sofico:
neanche in una sfida promozione saresti cosi carico!!!
eh lo so..d'altronde contro il leader del campionato tutti cercano di fare punti e cercare sogni di gloria:ciapet: :ciapet: :ciapet:
arcofreccia
05-08-2008, 11:30
Intervista all'allenatore di arcofreccia, per lui oggi potrebbe essere una giornata di festa...
Mister come ha preparato i ragazzi alla sfida di oggi che potrebbe darle lo scudetto?:D
"Li ho preparati bene, come in tutte le partite che abbiamo disputato in questo bel torneo"
Poiusciamo potrebbe fare lo sgambetto?
"Poiusciamo giocherà giustamente la sua partita e noi giocheremo la nostra, abbiamo 6 punti sulla seconda, siamo noi gli artefici del nostro destino"
E se arriverà questo obiettivo cosa farete stasera??
"Poiusciamo per andare a divertirci":ciapet: :ciapet: :ciapet: :sofico: :sofico:
alez1893
05-08-2008, 13:23
cmq anche se riuscissi a vincere hai un tale vantaggio che non riuscirei a riprenderti nonostante abbia 2 partite da giocare in più di te.:cry:
la cosa bella è che lo potrei raggiungere io :D
quindi daje scarfa!!!!!:winner: :winner:
Jon Irenicus
05-08-2008, 13:43
Gladiatore mod On:
San-gue! San-gue! San-gue!:D :D :D Gladiatore mod Off:
Che poi giocate a casa di Arco che di sicuro sta vicino al Colosseo!:asd:
arcofreccia
05-08-2008, 14:20
Gladiatore mod On:
San-gue! San-gue! San-gue!:D :D :D Gladiatore mod Off:
Che poi giocate a casa di Arco che di sicuro sta vicino al Colosseo!:asd:
Te ci scherzi..
io sto proprio al centro:D
Intorno allo stadio misure eccezionali per la partita di stasera.
I tifosi ospiti sono già arrivati nella capitale, e si sono fatti scappare già qualche sfottò incrociando qualche tifoso della squadra romana. qualche scaramuccia c'è stata..
sei sempre er peggio scarfa:ciapet: :ciapet:
LOL
Il mio presidente ha detto: L'importante è che poi usciamo......per menare quelli di arco :O :sofico:
cmq anche se riuscissi a vincere hai un tale vantaggio che non riuscirei a riprenderti nonostante abbia 2 partite da giocare in più di te.:cry:
Anche perchè contro di me non vinci...:sperem:
Ma che singifica questa gif? :sofico:
arcofreccia
05-08-2008, 16:28
Anche perchè contro di me non vinci...:sperem:
Ma che singifica questa gif? :sofico:
sofico:D
arcofreccia
05-08-2008, 18:19
non mi sembra sia finita la partita...
la fortuna del principiante:D
arcofreccia
05-08-2008, 18:25
oldfirm sullo 0-0
posso permettermi il lusso anche di stare sotto al momento..
cata passa in vantaggio....:sofico:
:muro: :muro: stavo vincendo:mc:
arcofreccia
05-08-2008, 18:29
cata passa in vantaggio....:sofico:
e al momento sarebbe terzo visto che old pareggiando sta a 20 punti.
quindi cata in piena zona champions;)
arcofreccia
05-08-2008, 18:31
ho +3 su oldfirm..
ma guarda sto scarfa come me la sta ingarbugliando.:mad:
arcofreccia
05-08-2008, 18:33
cosa alleni arco?
attacco:cool:
mizzeca..due ammoniti in tre minuti:D :D picchio duro
arcofreccia
05-08-2008, 18:37
si ma prendo pali e sbaglio gol come i bimbi al parco.....:mc: :mc:
e mica è sempre domenica..:D
gol sbagliato gol subito cosi era il detto??:ciapet:
vabbè ma ho ballotta in porta..cavolo..
arcofreccia
05-08-2008, 18:42
e toffy risegna;)
tu sei un picchiatore nato......:sofico:
:O :O :D :D
e toffy risegna;)
e dai che si va;) ;) :D
alez1893
05-08-2008, 18:43
oh piano che gioco col 40enne, non sminchiatemelo eccheccazz....tral'altro vinco con gol di quello che mi corteggia mostro...lieviterà il prezzo :D
arcofreccia
05-08-2008, 18:43
daje villese vedi di pareggiare..:muro:
mi ha sentito..hhahaha
picchialo quel cattivo di cata!!!:sofico:
si lo asfalto:O :O
alez1893
05-08-2008, 18:44
scarfa I love U!!! dai che se riesco a vincere ad arco viene la caghetta...:sofico:
arcofreccia
05-08-2008, 18:46
scarfa I love U!!! dai che se riesco a vincere ad arco viene la caghetta...:sofico:
sicuro che viene a me??:ciapet:
nooo un infortunato...vabbè era una riserva;)
arcofreccia
05-08-2008, 18:51
ti serve un pò di spinta....:sofico:
In molti hanno pensato al rigore quando Thomas Cedermo, entrato in area dopo un'azione centrale, viene atterrato dal portiere Giovanni Marcocchi, ma l'arbitro non fischia ed indica di proseguire, era il minuto 42°.
non vale partita comprata! arbitro cornuto!
ma de che...si è visto che non c'era....:ciapet:
preparati per la ripresa che ci sarà la rimonta
alez1893
05-08-2008, 18:51
sicuro che viene a me??:ciapet:
direi...ti presenterai in casa mia con pochi tifosi al seguito nonostante il gemellaggio fra tifoserie, con poche forze per la partita di sabato, mentre io piccherò nuovamente...eheh ma è ancora lunga.......(nel senso che perderò io...:D )
arcofreccia
05-08-2008, 18:55
direi...ti presenterai in casa mia con pochi tifosi al seguito nonostante il gemellaggio fra tifoserie, con poche forze per la partita di sabato, mentre io piccherò nuovamente...eheh ma è ancora lunga.......(nel senso che perderò io...:D )
si ma noi ci incontriamo all'ultima giornata non martedi prossimo..;)
al momento ho 5 punti su di te. dovrei andare a pareggiare o a perdere con velvet martedi prossimo, solo cosi sarebbe una sfida all'ultimo sangue tra due martedi:D
Jon Irenicus
05-08-2008, 19:06
Devo dire che sto vincendo in modo vergognoso...:stordita:
la mia con cata finisce 2-2:D
alez1893
05-08-2008, 19:57
si ma noi ci incontriamo all'ultima giornata non martedi prossimo..;)
al momento ho 5 punti su di te. dovrei andare a pareggiare o a perdere con velvet martedi prossimo, solo cosi sarebbe una sfida all'ultimo sangue tra due martedi:D
io ho fiducia cieca in velvet :asd:
alez1893
05-08-2008, 20:00
ho fatto oltre 80% di possesso palla, e andatevi a vedere nella partita quante stelle ha fatto il mio cc centrale vi prego!!!!:sofico:
Jon Irenicus
05-08-2008, 20:00
l'importante è l'onestà!:D
Devo dire che il risultato finale della mia partita è assolutamente senza senso!:eek:
Complimeti per la vittoria cmq, in sta amichevole a CC hai fatto il mio record in campionato!:asd:
Toffy ti ho sfidato!:)
alez1893
05-08-2008, 20:01
io non tanta...:asd:
mollami 10 euro e ti faccio vincere oppure consegno il torneo in mano ad arco...:sofico: :sofico:
ormai il tuo aiuto non mi serve più...e la prossima volta contattami con le sim svizzere.....:D
Jon Irenicus
05-08-2008, 20:04
ho fatto oltre 80% di possesso palla, e andatevi a vedere nella partita quante stelle ha fatto il mio cc centrale vi prego!!!!:sofico:
Non lo scambierei nemmeno con Maradona!:asd::rotfl::sofico:
Devo dire che il risultato finale della mia partita è assolutamente senza senso!:eek:
Complimeti per la vittoria cmq, in sta amichevole a CC hai fatto il mio record in campionato!:asd:
Toffy ti ho sfidato!:)
mo ti accetto!!;) ;)
Jon Irenicus
05-08-2008, 20:06
mo ti accetto!!;) ;)
Oro!:D
alez1893
05-08-2008, 20:16
Non lo scambierei nemmeno con Maradona!:asd::rotfl::sofico:
è fantastico, è inesistente in tutte le skill, ma farà il futuro allenatore...
il bello che con quello in campo ho fatto 85% di possesso palla....o giù di li....:D eh l'esperienza.....
è fantastico, è inesistente in tutte le skill, ma farà il futuro allenatore...
il bello che con quello in campo ho fatto 85% di possesso palla....o giù di li....:D eh l'esperienza.....
haha!! magari è un portafortuna, un amuleto:D
arcofreccia
05-08-2008, 22:06
azz ho perso.
non pensavo che non avrei fatto neanche un'azione da gol!!!:muro:
a questo punto devono arrivare i 3 punti con cata sennò son cavoli amari..domino tutto il torneo e non posso mollare alla fine..
tranquilli la festa è solo rimandata:sofico: :sofico:
alez1893
05-08-2008, 22:34
cata!!!.......mi dicevi del tuo conto postepay??!! ..........e di quel bonifico??!!!! :asd: :asd:
arcofreccia
05-08-2008, 22:38
cata!!!.......mi dicevi del tuo conto postepay??!! ..........e di quel bonifico??!!!! :asd: :asd:
metto tutti sotto intercettazione:D :D
alez1893
05-08-2008, 22:57
metto tutti sotto intercettazione:D :D
:asd::asd:
arcofreccia
06-08-2008, 10:28
no che sala mensa...non mangieranno per 3 giorni:D
Mister cosa non ha funzionato ieri?
"Semplicemente nulla, il nostro avversario ha giocato con tutti i titolari neanche fosse la finale di champions, ma era suo diritto giocarsela come voleva. Noi però qualcosina in più potevamo e dovevamo fare."
E ora oldfirm è a -3 ci sono rischi?
"Bè calcolando che c'è ancora lo scontro diretto non posso non dire che il campionato è riaperto, ma posso dire con altrettanta sicurezza che martedi prossimo giocheremo per vincere, oldfirm ha comprato qualche partita":D :D
Dice cose molto dure, ma Velvet potrà fare quello che ha fatto poisciremo?:D
"No comment":D :D
arcofreccia
06-08-2008, 10:44
cata ti ho sfidato, se però non puoi non fa niente figurati:D
la partita la vinco a tavolino:ciapet:
cata ti ho sfidato, se però non puoi non fa niente figurati:D
la partita la vinco a tavolino:ciapet:
no no caro te la devi sudare:O :O :D
cata mi raccomando accetta e metti i migliori:D
arcofreccia
06-08-2008, 13:07
azz ma siete tutto pro oldifirm?:D
azz ma siete tutto pro oldifirm?:D
meglio un genoano oggi che un aquilotto domani:D :asd:
alez1893
06-08-2008, 13:32
oldfirm ha comprato qualche partita":D :D
che qualche, solo con velvet e che cazz......:D
alez1893
06-08-2008, 20:23
c'è sempre spazio per le trattative.....:O
chi fosse interessato può contattarmi in pvt:sofico:
di ad arco di smetterla di mandarti pvt che ti ha riempito la casella e non puoi più ricevere le mie proposte di acquisto partita...ops...:D :asd:
arcofreccia
12-08-2008, 10:31
oggi battendo il cata:D
http://img378.imageshack.us/img378/4673/scudettodj4.gif
oggi battendo il cata:D
http://img378.imageshack.us/img378/4673/scudettodj4.gif
è già tuo..:ciapet: :ciapet:
alez1893
12-08-2008, 17:44
Notizia ANSA: (Roma). La Covisoc ha trovato nel pomeriggio dei buchi nei bilanci 2006-2007 e 2007-2008 della società Arcofreccia, che quindi è stata punita con una ammenda di 25000 euro e 5 punti da detrarsi nella classifica della stagione attuale in corso. A rischio quindi la vittoria nella prestigiosa coppa HWUP. La nuova classifica sarebbe dunque :
http://img232.imageshack.us/img232/9451/immagineue6.jpg
:asd: :asd: :asd:
arcofreccia
12-08-2008, 18:06
Notizia ANSA: (Roma). La Covisoc ha trovato nel pomeriggio dei buchi nei bilanci 2006-2007 e 2007-2008 della società Arcofreccia, che quindi è stata punita con una ammenda di 25000 euro e 5 punti da detrarsi nella classifica della stagione attuale in corso. A rischio quindi la vittoria nella prestigiosa coppa HWUP. La nuova classifica sarebbe dunque :
http://img232.imageshack.us/img232/9451/immagineue6.jpg
:asd: :asd: :asd:
Il presidente della società arcofreccia non accetta queste illazioni:D
"Oldfirm pensi al suo campionato e alla sua posizione in classifica, dovrà dire quei dati dove li ha presi, i nostri bilanci sono tutti in attivo"
Ma io ho le schede sim e quindi vinco anche se non sto in regola:ciapet: :ciapet:
alez1893
12-08-2008, 18:20
Il presidente della società arcofreccia non accetta queste illazioni:D
"Oldfirm pensi al suo campionato e alla sua posizione in classifica, dovrà dire quei dati dove li ha presi, i nostri bilanci sono tutti in attivo"
Ma io ho le schede sim e quindi vinco anche se non sto in regola:ciapet: :ciapet:
:asd: se ti riferisci alle sim svizzere, sono valide, infatti io le uso da inizio torneo...eehm...
arcofreccia
12-08-2008, 18:24
contesto in toto la formazione di scarfa!
dopo 19 minuti già 3-0 per oldfirm. avrà messo anche i magazzinieri in campo:D :D
alez1893
12-08-2008, 18:27
mi son venduto.....mi son venduto.....:fiufiu:
:asd: :asd: e pensavo fin di mettere il 40enne tutto inesistente per alzare un po l'esperienza (di tanto eh..nelle amichevoli...:D ) poi però ho preferito mettere solo le riserve e gli allenandi...
reteee reteee superveeeeelvettt... 1a1 (cit.) :sofico:
arcofreccia
12-08-2008, 18:29
si ma non è possibile dai...
pure il rigore ora????:mad: :mad: :muro:
arcofreccia
12-08-2008, 18:34
rigore?:stordita:
per cata:muro:
EDIT: 2-1 eddaje :D:D
arcofreccia
12-08-2008, 18:39
ma vincendo non sarei campione mi sa..perchè vince anche oldfirm...
e se mi batte all'ultima giornata andiamo a pari punti quindi varrebbe la differenza reti?
alez1893
12-08-2008, 18:52
ma vincendo non sarei campione mi sa..perchè vince anche oldfirm...
e se mi batte all'ultima giornata andiamo a pari punti quindi varrebbe la differenza reti?
si si fa per differenza reti come in hattrick..dai l'impo è che mi qualifico in champions e che volo a prender bastonate in VIII....:D
arcofreccia
12-08-2008, 18:54
si si fa per differenza reti come in hattrick..dai l'impo è che mi qualifico in champions e che volo a prender bastonate in VIII....:D
allora sono campione visto che alla prima giornata te ne ho fatti 5:D
alez1893
12-08-2008, 19:02
allora sono campione visto che alla prima giornata te ne ho fatti 5:D
no la differenza reti generale non contro di me. e siamo li li sul pari...per il momento...
arcofreccia
12-08-2008, 19:04
no la differenza reti generale non contro di me. e siamo li li sul pari...per il momento...
forse ho subito una rete in più di te
alez1893
12-08-2008, 19:14
forse ho subito una rete in più di te
ho fatto il quarto, sono in vantaggio sulle reti fatte e subite...ma tutto sta a cosa facciamo marte prossimo.....
accidenti!!!:muro: :muro: perdo 5-1:cry: :cry:
arcofreccia
12-08-2008, 19:22
cioè da non credere...
che gol di culo di cata:muro:
attenzione:eek: Arcofreccia-Velvet 2-2:eek:
alez1893
12-08-2008, 19:31
gol d'antologia di cataldi, 6 a 0, se la prossima si vince ...... :sofico:
arcofreccia
12-08-2008, 19:35
3-2!!!!
ci siamo ancora!!!!:D :D :sofico:
arcofreccia
12-08-2008, 19:40
mi tocca sempre animare questi martedi di coppa....:D
te sei stato scandaloso oggi:D
8-0 oldfirm..:mad:
4-2 più gol si fanno meglio è;)
alez1893
12-08-2008, 19:41
direi che la prossima è decisiva, tanto la differenza reti è a mio vantaggio, quindi devo solo vincere, altrimenti vince il buon arco....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.