xio
01-05-2008, 20:25
Vendo queste bellissime (e colotatissime :D ) ram, nn hanno bisogno di presentazioni ma siccome nn si sa mai ecco un bellissimo link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1497333
Montano i chip micron d9, io le tengo sul mio pc a 1133 per ragioni di overclock della cpu con voltaggio in specifica 2,2 v, in ogni caso nn garantisco overclock se nn i 1066 garantiti da crucial. Sono garantite a vita dalla crucial (ditta molto seria quando si parla di rma), possiedo lo scatolo originale e le rispettive bustine antistatiche. Se volete delle foto contattatemi in privato, usate i messaggi privati per tutto ciò che nn sia coda ed hai pvt vi prego.
Vendo a: 75+ss
Gentilmente:
code massimo di 12h
precedenza consegna a mano a Napoli (zona Fuorigrotta) e ad Avellino
si prega di non inquinare il topic con commenti inutili
si prega di usare i messaggi privati per eventuali comunicazioni, domande e proposte no perditempo
In vendita anche altrove
Offro massima
serietà e disponibilità da parte mia e pretendo che sia fatto lo stesso da voi.
Grazie a tutti.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1497333
Montano i chip micron d9, io le tengo sul mio pc a 1133 per ragioni di overclock della cpu con voltaggio in specifica 2,2 v, in ogni caso nn garantisco overclock se nn i 1066 garantiti da crucial. Sono garantite a vita dalla crucial (ditta molto seria quando si parla di rma), possiedo lo scatolo originale e le rispettive bustine antistatiche. Se volete delle foto contattatemi in privato, usate i messaggi privati per tutto ciò che nn sia coda ed hai pvt vi prego.
Vendo a: 75+ss
Gentilmente:
code massimo di 12h
precedenza consegna a mano a Napoli (zona Fuorigrotta) e ad Avellino
si prega di non inquinare il topic con commenti inutili
si prega di usare i messaggi privati per eventuali comunicazioni, domande e proposte no perditempo
In vendita anche altrove
Offro massima
serietà e disponibilità da parte mia e pretendo che sia fatto lo stesso da voi.
Grazie a tutti.