View Full Version : PS2 + Samsung 960HD
re_romano_alex
01-05-2008, 19:40
Ciao a tutti,
Ho la PS2 collegata (scusatemi come lo spiego, ma non so il nome di questo tipo di attacco video) con il cavbo rosso, quello bianco e giallo direttamente sul televisore/monitor HD ready Samsung 960HD.
Dopo un pò di fatica per tutti i tralicci di fili che ho mi sono accorto che GT4 (Gran Turismo ^^) si vede proprio na bella mier** :ciapet: ... colpa dell'HD Ready, mi sa.
C'è qualche modo per vedere meglio? non so impostare la TV a 480p(mi sembra che la PS2 vada @ max 480p)...
Nada... ps2 su Lcd = nammerda:D
Life bringer
01-05-2008, 23:53
Se poi vogliamo far notare che sta usando il cavo peggiore fra quelli disponibili...
Nerocielo
02-05-2008, 00:10
Ciao a tutti,
Ho la PS2 collegata (scusatemi come lo spiego, ma non so il nome di questo tipo di attacco video) con il cavbo rosso, quello bianco e giallo direttamente sul televisore/monitor HD ready Samsung 960HD.
Dopo un pò di fatica per tutti i tralicci di fili che ho mi sono accorto che GT4 (Gran Turismo ^^) si vede proprio na bella mier** :ciapet: ... colpa dell'HD Ready, mi sa.
C'è qualche modo per vedere meglio? non so impostare la TV a 480p(mi sembra che la PS2 vada @ max 480p)...
se la tua tv ha un ingresso blu-verde-bianco-rosso-giallo (component :read:) potresti prendere il cavo component e provare, dovresti avere qualche miglioramento ;)
re_romano_alex
02-05-2008, 16:06
se la tua tv ha un ingresso blu-verde-bianco-rosso-giallo (component :read:) potresti prendere il cavo component e provare, dovresti avere qualche miglioramento ;)
No, ha solo Blu Verde Rosso Bianco Rosso :doh:
Cmq grazie :fagiano:
Life bringer
02-05-2008, 16:18
Se non ha l'ingresso component che tv hd è? :eek:
No, ha solo Blu Verde Rosso Bianco Rosso :doh:
Cmq grazie :fagiano:
e infatti è questo l'ingresso component,Nerocielo si è sbagliato ;)
Matt_245
02-05-2008, 16:43
PS2 su CRT :O bah...
re_romano_alex
02-05-2008, 21:37
e infatti è questo l'ingresso component,Nerocielo si è sbagliato ;)
Ah Ok.
Quindi mi serve un attacco component ...
E, visto che restiamo in tema del mio TV, credete possa andeare bene se collegato con una PS3 in HDMI?(Vaffanculo mi prendo quello con gli estremi in oro se mi girano :sofico: :ciapet: )
Ps: il TV, quello a tubo catodico, non ce l'ho più -.-
Ah Ok.
Quindi mi serve un attacco component ...
E, visto che restiamo in tema del mio TV, credete possa andeare bene se collegato con una PS3 in HDMI?(Vaffanculo mi prendo quello con gli estremi in oro se mi girano :sofico: :ciapet: )
Ps: il TV, quello a tubo catodico, non ce l'ho più -.-
l'hdmi è la miglior connessione in fatto di qualità,quindi sei a posto;)
re_romano_alex
02-05-2008, 21:47
l'hdmi è la miglior connessione in fatto di qualità,quindi sei a posto;)
Ma il mio monitor supporta il 720p, giusto? Ah, ti vedo esperto :9
Secondo te, conviene proprio spendere altri 1000 euro di TV ? :( o posso tranquillamente lascoiare il Samsung?
(Samsung 960HD)
Life bringer
02-05-2008, 21:58
Guarda, questa generazione di console tranne pochissime eccezioni (si contano sulle dita di una mano monca) i giochi a 1080p non li vedrai mai, infatti la maggioranza di essi gira a 720p... I 1080p sono utili se dovessi usare il formato blueray...
re_romano_alex
02-05-2008, 22:13
Guarda, questa generazione di console tranne pochissime eccezioni (si contano sulle dita di una mano monca) i giochi a 1080p non li vedrai mai, infatti la maggioranza di essi gira a 720p... I 1080p sono utili se dovessi usare il formato blueray...
Molto bene.
Quindi ora devo solo comprare la ps3 ... :D
quoto;)
Molto bene.
Quindi ora devo solo comprare la ps3 ... :D
infatti...
al limite se non sei soddisfatto (più che altro per le dimensioni del tuo tv,è un 19") allora potrai pensare di cambiarlo con uno più grande;)
re_romano_alex
03-05-2008, 13:02
infatti...
al limite se non sei soddisfatto (più che altro per le dimensioni del tuo tv,è un 19") allora potrai pensare di cambiarlo con uno più grande;)
Beh, per una TV più grande ci penserò :) Non ora, ma ci penserò
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.