PDA

View Full Version : [Vista Home Edition] Password di windows dimenticata!!!!

fix87
01-05-2008, 20:32
Ragazzi vi devo chiedere un grande aiuto. Ho dimenticato la pasword del mio sistema operativo sul mio portatile e non vorrei proprio formattare. Ho provato con un certo programma che si chiama NT Password o qualcosa del genere, ora non ricordo bene. MA non mi funziona. Praticamente quando metto il nome dell'utente ( che sarebbe il mio) mi dice poi di inserire quello che voglio ossia: 1)Cancellare la password; 2)Reimpostare la password .... fino ad arrivare a q), che significa quit. Praticamente quando metto il numero 1 lui mi dice che ha cancellato la password ma quando lo rifaccio partire mi chiede sempre la password.

La mia domanda è: qualcuno di voi conosce un metodo o un programma o qualsiasi altra cosa per raggirare il sistema della password.

Grazie anticipatamente, conto sul vostro aiuto!!!

hexaae
01-05-2008, 20:43
Vista non è più XP... fare certe cose è molto più complicato/impossibile.
Cerca qualche topic fa: un altro utente aveva lo stesso problema e non so se poi ha risolto. Posta lì: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731711

Si diceva tempo fa che con il DVD di Vista, inserendolo fosse possibile usare la shell da amministratore anche senza avere messo la password...

fix87
01-05-2008, 20:49
Grazie mille darò un'occhiata in quel post!!!