View Full Version : Backup totale partizione su HDD secondario con avvio da FLOPPY/CD/DVD
matrix866
01-05-2008, 19:06
Cerco un programma che mi permetta di fare un backup dell'intera partizione dell'HDD dove ho installato VISTA e che mi consenta di salvare tutto su un secondo HDD.
Per il ripristino vorrei poter avviare il computer tipo da CD fare un click e lui mi ripristina tutto! Mi fa la copia dall'HDD secondario all'HDD che gli indico io.
Grazie.
Berlusca
01-05-2008, 19:17
Cerco un programma che mi permetta di fare un backup dell'intera partizione dell'HDD dove ho installato VISTA e che mi consenta di salvare tutto su un secondo HDD.
Per il ripristino vorrei poter avviare il computer tipo da CD fare un click e lui mi ripristina tutto! Mi fa la copia dall'HDD secondario all'HDD che gli indico io.
Grazie.
Ti consiglio "Acronis true image" ottimo.
Ti consiglio "Acronis true image" ottimo.
Visto che tu forse hai esperienza con Acronis mi rispondi a questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1732205 ? Grazie
@all
Ricordo che Maxblast è utilizzabile gratis (Acronis in versione ridotta) per chi possiede un HD di marca Maxtor e Seagate. Ottimo valore aggiunto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.