PDA

View Full Version : Backup totale partizione su HDD secondario con avvio da FLOPPY/CD/DVD

matrix866
01-05-2008, 19:06
Cerco un programma che mi permetta di fare un backup dell'intera partizione dell'HDD dove ho installato VISTA e che mi consenta di salvare tutto su un secondo HDD.

Per il ripristino vorrei poter avviare il computer tipo da CD fare un click e lui mi ripristina tutto! Mi fa la copia dall'HDD secondario all'HDD che gli indico io.

Grazie.

Berlusca
01-05-2008, 19:17
Cerco un programma che mi permetta di fare un backup dell'intera partizione dell'HDD dove ho installato VISTA e che mi consenta di salvare tutto su un secondo HDD.

Per il ripristino vorrei poter avviare il computer tipo da CD fare un click e lui mi ripristina tutto! Mi fa la copia dall'HDD secondario all'HDD che gli indico io.

Grazie.

Ti consiglio "Acronis true image" ottimo.

hexaae
01-05-2008, 20:52
Ti consiglio "Acronis true image" ottimo.

Visto che tu forse hai esperienza con Acronis mi rispondi a questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1732205 ? Grazie

@all
Ricordo che Maxblast è utilizzabile gratis (Acronis in versione ridotta) per chi possiede un HD di marca Maxtor e Seagate. Ottimo valore aggiunto.