PDA

View Full Version : Problemi con Adobe Illustrator cs3

anix
01-05-2008, 17:46
Salve ho scaricato la versione di prova di Adobe Illustrator, sul sito e poi ho deciso di comprare la chiave di attivazione. Quando sono andato a provarlo alcune funzioni non funzionavano. Cioè ad esempio sotto al pennello c'è un altro oggetto ma non mi permette di usarlo! Io premo il tasto destro ma non esce nulla! Quindi mi potreste spiegare il perchè di questo inconveniente e come ripararlo?

alecomputer
02-05-2008, 16:28
Alcune funzioni di adobe illustrator si attivano solo se ad esempio hai aperto un nuovo foglio di lavoro .
Comunque spigati meglio e magari metti una foto delle icone che non puoi cliccare , o delle voci di menu a cui non puoi accedere .

anix
02-05-2008, 17:45
voglio dire che ad esempio, se io clicco sul pulsante del pennello, a photoshop premo destro e mi escono altre cose, invece con illustrator non succede la stessa cosa, quindi è un problema legato a illustrator o a me?

alecomputer
02-05-2008, 21:59
Con illustrator clicca sopra l' icona con il tasto sinistro del mouse e tieni premuto il tasto sinistro per almeno 1-2 secondi , finchè ti compaiono le icone aggiuntive .

anix
03-05-2008, 13:04
adesso provo

anix
03-05-2008, 13:09
evvai! ci sono riuscito! grazissime!
non è che sapresti dirmi dove trovo una patch gratis per farlo in italiano come a ps?