PDA

View Full Version : [Na+sped] vendo/scambio Portatile Asus M3000n centrino 1,4 Ghz, 512mb ram, hd 40gb

nick86
01-05-2008, 17:23
Salve ho acquistato questo portatile usato una settimana fà per 280 euro il pc funzionava perfettamente fino ad oggi, quando lo tenevo collegato all'alimentatore ad un tratto si è spento e non si accende più. Non sono un esperto ho provato a riaccenderlo più volte ma dopo circa dieci secondi da quando si accendono le ventole si spegne. Non so proprio cosa fare devo acquistare un altro portatile al più presto e questo vorrei venderlo così però non saprei valutarlo in queste condizioni. Per chi avesse la vaga idea di quanto possa valere gli chiedo il favore di dirmelo in pvt chiunque avesse un altro portatile da scambiare "che funziona" può farmi la sua proposta io sono orientato su un centrino ma qualunque portatile che faccia girare matlab 7,5 decentemente va bene.

Vi descrivo brevemente il pc
cpu: intel centrino 1,4 ghz
ram: 2x256 pc2100
hd: 40gb
wifi: intel 2100 (è il wireless b quello un po' vecchiotto)
batteria: in ottime condizioni l'autonomia del pc per quel che l'ho provato è di circa 4 ore e mezza ne dichiara su windows xp più di 5 ore (forse solo navigando e scrivendo con word si riesce anche a farle)
alimentatore: è compatibile il beccuccio davanti è un po' mobile (stamattina il pc mentre era acceso senza la batteria ho urtato il beccuccio dell'ali e si è spento tt e adesso non va)
ottica: dvd-rom & cd-r/rw (non so la marca)
è presente la licenza di windows home edition oem (l'ho installato con un cd backup che avevo ed ho messo il seriale che è presente sotto il pc, il pc fa tutti gli aggiornamenti update senza problema)
condizioni estetiche: il notebook presenta alcuni graffi sulla batteria e sopra (al più presto inserisco foto) mancano i copricerniere che però ho già acquistato su internet e dovrebbero arrivarmi in questi giorni (le invio a chi acquista il pc). Penso di aver scritto tutto per qualsiasi altra informazione scrivete qui nel 3d oppure in pvt.