View Full Version : gioco on line: pes 2008 o fifa 2008
cosa mi consigliereste per sfruttare il live al massimo tra questi due titoli? grz
LolloHup86
01-05-2008, 21:25
Il mio è un consiglio fatto col cuore e vedrai ke gli altri utenti nn tarderanno a supportarmi: forse nn lo sai ma pes 2008 ha grandissimi, fastidiosissimi, ignobili e da truffa problemi online...il gioco lagga continuamente, ossia è impossibile giocarci anke cn connessioni veloci, xkè i giocatori spariscono x riapparire magicamente in altre posizioni, la palla sparisce, nn si riesce a giocare e x me è uno scempio...fifa è un altro mondo online e va alla grande, oltre ad essere superiore proprio come gioco...almeno fino a ottobre x giocare online il mio consiglio è perciò fifa 08 e ti avviso: se prenderai pes te ne pentirai e purtroppo te lo dice un pessista accanito
grazie mille
già avevo sentito di problemi del genere e finalmente leggo un commento sensato al di la del fatto di essere un fan o meno di un gioco...e vai con fifa...!
Nikorenegade
01-05-2008, 22:55
Grazie anche a me allora per il consiglio!!! come grafica e giocabilita' finte e spettacolo insomma è meglio il fifa 2008? ovviamente parlo versione PS3
kenjcj2000
01-05-2008, 23:27
fifa su tutto il campo..... singolo multy tutto......
pes 2008 e' un insulto all'umana intelligenza e al progresso informatico e scientifico! :O
azz io mi riferivo alla versione xbox 360...
Yngwie74
02-05-2008, 01:05
azz io mi riferivo alla versione xbox 360...
Non importa, pes2008 fa cacare su entrambe le console. :D
a essere sincero ho sia pes che fifa ma quest'ultimo l'ho messo solo un paio di volte contate perchè gioco sempre al primo.Per quanto riguarda l'on line,si è vero a volte da problemi ma non sempre,basta che quando cerchi il match nel quadretto accanto al nome della stanza ci siano 3 tacche verdi,il massimo è 3 più ce ne sono migliore è la connessione dell'host.Quella da evitare assolutamente sono quelli col una tacca verde verticale o peggio ancora una tacca rossa orizzontale.Comunque quello che veramente mi fa :ncomment:è che magari all'inizio la connessione in partita è ottima,poi il tizio di turno tiene mulo e tanta roba messa insieme e comincia ad andare tutto come descritto in un altro post cioè che la telecamera sballa,i giocatori passano da una posizione all'altra senza capirne niente e per di più se abbandoni la partita ti vengono tolti un sacco di punti....non hai idea dei gol che mi han fatto solo per sto motivo.Adesso sto a 460 punti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Nikorenegade
02-05-2008, 11:11
Allora mi sa proprio che scegliero' Fifa, vi ringrazio a tutti per le dritte!:)
Argomento discusso molte volte.
Vedo che hai anche risolto.
Chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.