Entra

View Full Version : Ho comprato il Lg 16x e....

CYRANO
12-12-2001, 13:39
Stamani da MediaWorld qui da me : China oct 2001 Fw 1.02
Allora c'è un problema , non riesco a fare la sd2...
Sto testando con il gioco Beach Volley , Clone non riesce a leggermi l'immagine , o meglio resta a 0% per 30min e poi mi stufo....
Ho provato con il salto veloce degli errori , impostando la correzione in hardware , ma la copia non è venuta ....
Ora lo sto testando con FantomCd , e anche qui è di una lentezza enorme...
Ironia della sorte : il Teac w58e con FantomCd ha scritto sto gioco facendo l'immagine velocemente , e non fa le sd2 in Hw...

Come mai sto Lg è cosi' lento? Come mai Clone non funzia? (Clone 3231)

Ciaozzz

Spank
12-12-2001, 15:10
mah a me ha fatto max payne in 5 minuti..
Ma hai settato solo salto errori o retry sotware?

sicuro abbia solo sd2? ma che gioco è?
:D:p

Uther Pendragon®
12-12-2001, 15:14
ma non erano solo quelli fabbricati in corea che facevano l'sd2??

CYRANO
12-12-2001, 15:21
Originariamente inviato da Spank
[B]mah a me ha fatto max payne in 5 minuti..
Ma hai settato solo salto errori o retry sotware?

sicuro abbia solo sd2? ma che gioco è?
:D:p

E' "Beach Volley"...
Ha il Sd2 di sicuro....
ma non so se ne abbia altri....

Ho aggiornato il firm alla 2.01
ma sembra che non cambi nulla....

Sigh

Ciaozzz

Spank
12-12-2001, 15:26
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
[B]ma non erano solo quelli fabbricati in corea che facevano l'sd2??
no quelli made in china da ottobre 2001 in poi sono identici

Cyrano hai fatto malissimo ad aggiornare fw
da problemi quello..

byez!

CYRANO
12-12-2001, 15:28
[B]
no quelli made in china da ottobre 2001 in poi sono identici

Cyrano hai fatto malissimo ad aggiornare fw
da problemi quello..

byez!

Ecco te pareva..
che problemi da?

ma pork... uuff speriamo ne esca un nuovo allora...

:(

Ciaozzz

lilliput
12-12-2001, 19:36
Torna al firmware 1.02 (lo trovi in www.cdrinfo.pl mi sembra)
Per fare la safedisk2 spesso ci vuole pazienza: io per fare max payne ci metto circa 19 minuti a fare l'immagine, e centra pocchissimo la velocità di lettura con cui la fai ma invece il numero di errori "voluti" che vi sono nel cd originale.
Le mie impostazioni per creare l'immagine
fast skip error
0
software

Penso che se uno mette hardware ci vuole meno ma non lo sò poichè non lo mai provato(con plex o toshiba ci mette pochi minuti con queste impostazioni).

P.S.Per vedere se ha sicuramente il SF2 usa ClonyXL.

jmazzamj
12-12-2001, 23:16
Con plex 24x e correzzione software 0 tentativi impiego poco più di 3 min e mezzo....

T consiglio le mie impostazioni e lettura lenta (4x) tanto ci metterebbe uguale....in scrittura nn baffi nulla,cioè solo calibrazione laser e chiusura cd.

Vedrai che lo fai

CYRANO
13-12-2001, 02:32
Originariamente inviato da lilliput
[B]Torna al firmware 1.02 (lo trovi in www.cdrinfo.pl mi sembra)
Per fare la safedisk2 spesso ci vuole pazienza: io per fare max payne ci metto circa 19 minuti a fare l'immagine, e centra pocchissimo la velocità di lettura con cui la fai ma invece il numero di errori "voluti" che vi sono nel cd originale.
Le mie impostazioni per creare l'immagine
fast skip error
0
software

Penso che se uno mette hardware ci vuole meno ma non lo sò poichè non lo mai provato(con plex o toshiba ci mette pochi minuti con queste impostazioni).

P.S.Per vedere se ha sicuramente il SF2 usa ClonyXL.

Ciao purtroppo nel sito che mi hai dato il firm 1.02 non si trova , o meglio , il link è segato...
Ma che problemi ha la 2.01?

Ora sto cercando di copiare sto gioco con clone Cd , seguendo le istruzioni di Clony non ci riesco.. spero di farcela con le tue istruzioni...
ma io mi chiedo una cosa : il cd che tento di copiare ha la Sd2 e su questo non ci piove...
però è una copia di un'immagine iso , masterizzata con Cdrwin...
Ora non so come cavolo sia riuscito a masterizzarla dato che appunto l'ho masterizzata con Cdrwin che non sopporta la Sd2 (o almeno non ha delle opzioni per la Sd2 come Clone ) , usando un master che non sopporta la Sd2 ( il teac W58 )
Quindi non è possibile che in qualche modo la copia sia in un formato un po' "strano" , e non si lascia copiare manco da un master che fa le sd2?

Bah , sono confuso...

Ciaozzz

lilliput
13-12-2001, 07:16
Visto che l'ha copiato con CDRWIN significa che non è stata fatta una copia 1:1 ma è stato usato un crack (scaricabili i siti come gamecopyworld) che fà funzionare la copia non perfettamente uguale.
In teoria quindi ormai non vi è + la protezione e quindi si potrebbe anche copiare con un normale programma di masterizzazione come nero o CDRWIN(meglio con le stesse impostazioni con cui è stata fatta la copia).
Comunque ti consiglio di provarlo su CD rescrivibile per essere sicuri di ciò(io non ho mai avuto l'occasione di provarlo).
Il firmware 2.01 ha vari problemi:molta occupazione della CPU da parte del masterizzatore,in alcuni casi incompatibilità con dei software di masterizzazione,diminzione della velocità in estrazione audio e vi sono altri piccoli bug che non mi ricordo +.
P.S.:ricorda che l'installazione del gioco avviene solo da lettore CD e non dal masterizzatore (al massimo che non attivi in CloneCDTray l'opzione "nascondi disco CDR")

CYRANO
13-12-2001, 08:23
Ciao grazie per la risposta....
Sinceramente non sono sicuro che l'abbia compiato con Cdrwin...
Comunque se provo a copiarlo con Cdrwin o con Clone il gioco non va , lancio l'installazione appare la schermata di SD2 , e poi invece di partire il setup , va in errore....
Prima ho provato a copiare con Clone usando il settaggio d ate suggerito , lancio l'install , appare la schermata Sd2 e si blocca li' , il lettore Dvd ( lg 8x ) legge legge legge e non succede nulla...
L'unico programma finora che è riuscito a copiare sto Cd è stato FantomCd , ma appunto lo copiava anche col Teac...
Beh almeno a me cosi' sembra , perchè da me ieri è partita l'installazione , ma dal mio amico no , è andato in errore come capita a me se provo a copiare con un altro programma...

Per il firm 2.01 , vabbeh non mi sembra gravissimo ( anche se ovviamente era meglio lasciare il 1.02) , aspettero' un altro firm , sperando lo facciano uscire...

:)

Ciaozzz

CYRANO
13-12-2001, 08:33
Rettifico : ho appena copiato sto gioco con Fantomcd e non funzia...
Allora il Teac che non fa le Sd2 c'è riuscito , il Lg che le fa ( in teoria) non ci riesce...
Benissimo...

Ciaozzz

pasaico
13-12-2001, 09:27
Originariamente inviato da CYRANO
[B]Rettifico : ho appena copiato sto gioco con Fantomcd e non funzia...
Allora il Teac che non fa le Sd2 c'è riuscito , il Lg che le fa ( in teoria) non ci riesce...
Benissimo...

Ciaozzz :eek: :eek: :eek:
AZZ, a me me lo porta Babbo Natale per Natale:D , non è che me porta na sola?:eek:

CYRANO
13-12-2001, 09:30
Originariamente inviato da pasaico
[B]:eek: :eek: :eek:
AZZ, a me me lo porta Babbo Natale per Natale:D , non è che me porta na sola?:eek:

non preocupe sono io che sono sfigato all'invesomile...

comunque ho appena masterizzato a 16x con Nero e lo ha fatto benissimo ( solo un attimino di pc troppo impegnato , ma dovrebbe essere sto firm...)

comunque per essere sicuro dovrei provare qualche altro gioco Sd2 , chi mi puo' fare un elenco???
fifa ce l'ho ma crakkato
il cd 2 di commandos 2 è sempre lentissimo ma non so se lo copia perfettamente..
altri con Sd2 non ne ho...

Ciaozzz

Zoso79
14-12-2001, 12:08
Ciao io ho Lg 16x... , ho copiato con blindwrite (la suite) combat flight simulator 2 che è protetto con il safedisk2 (il secondo cd!!!). Ora sto provando con operation flashpoint che pure lui è protetto con sd2 ma niente non riesco nemmeno a fare l'immagine!!! Per conoscere i tipi di protezzione ho usato il clone cd game database.
Forse ci sono varie versioni di sd2 come era per la sd1???

diamanuK6-3
14-12-2001, 13:06
[B]
Ironia della sorte : il Teac w58e con FantomCd ha scritto sto gioco facendo l'immagine velocemente , e non fa le sd2 in Hw...

??? :confused: :confused: :confused:

Cosa stai dicendo???
Il mio Teac W58E la fa in hardware solo che è leggibile solo col mast. Ho copiato Fifa 2002 senza l'AWS di CloneCD quindi.....

Poi se nn ci credi guarda qui (http://www.geocities.com/pcp-freak/4cdfreaks/SafeDisc2.html)

~Byez~

doady
14-12-2001, 13:59
[B]

non preocupe sono io che sono sfigato all'invesomile...

comunque ho appena masterizzato a 16x con Nero e lo ha fatto benissimo ( solo un attimino di pc troppo impegnato , ma dovrebbe essere sto firm...)

se ti può interessare il firmware 1.02 lo trovi anche qui (http://www.dcsys.f2s.com/download.php)

CYRANO
14-12-2001, 14:33
Originariamente inviato da diamanuK6-3
[B]

??? :confused: :confused: :confused:

Cosa stai dicendo???
Il mio Teac W58E la fa in hardware solo che è leggibile solo col mast. Ho copiato Fifa 2002 senza l'AWS di CloneCD quindi.....

Poi se nn ci credi guarda qui (http://www.geocities.com/pcp-freak/4cdfreaks/SafeDisc2.html)

~Byez~

Si ma con cosa l'hai copiato??
Ti ripeto che con FantomCD il mio teac ha copiato il gioco Beach Volley protetto da Sd2 , cosa che non ha fatto il Lg...

Ciaozzz

CYRANO
14-12-2001, 14:35
Originariamente inviato da doady
[B]

se ti può interessare il firmware 1.02 lo trovi anche qui (http://www.dcsys.f2s.com/download.php)

Grazie mille!!!

Ciaozzz

clemmy
14-12-2001, 14:51
ma sto FantomCD cos'è? x caso un prog x fare la sd2 con un master che in teoria non la fa??!!!
un'altro dubbio: cos'è sto CloneCD's AWS. (ovviamente il dubbio riguarda l'AWS e non il mitico cloneCD;) :D )

CYRANO
14-12-2001, 15:19
Originariamente inviato da clemmy
[B]ma sto FantomCD cos'è? x caso un prog x fare la sd2 con un master che in teoria non la fa??!!!

Si esatto....

Copiando Beach Volley con il Teac , FantomCd l'ha fatto , mentre clone no...

X Doady

Aggiornamento del firm riuscito... grazie ancora...

Ciaozzz

doady
14-12-2001, 15:26
[B]

X Doady

Aggiornamento del firm riuscito... grazie ancora...

Ciaozzz

ho impiegato tre giorni per trovarlo alla fine su di un sito polacco...
se posso far risparmiare un po di tempo a qualcuno lo faccio voltentieri ;) :)

ciao

CYRANO
14-12-2001, 15:30
[B]

ciao

Eh eh grazie , allora avanzi una birra....

Ciaozzz

jmazzamj
14-12-2001, 18:43
Fantom cd nn lo consco,sorry!

L'AWS di Clonesta per "Amplify Weak Sectors" ed è un'opzione in scrittura che t permette di passare lasafe 2 con un mast nn in grado.

diamanuK6-3
14-12-2001, 21:04
[B]

Si ma con cosa l'hai copiato??
Ti ripeto che con FantomCD il mio teac ha copiato il gioco Beach Volley protetto da Sd2 , cosa che non ha fatto il Lg...

Ciaozzz

Copiato con Clone CD, una vecchia versione, e ti ricordo senza AWS

~Byez~

Spank
14-12-2001, 23:49
[B]

ciao
potresti dare anche a me il link?
non si sa mai.. può sempre servire ;)

thx

byez!

spaceboy
14-12-2001, 23:57
se date ancke a me il link per il phantom non è male come idea ;):):D
10x!

doady
15-12-2001, 00:02
[B]

ciao
potresti dare anche a me il link?
non si sa mai.. può sempre servire ;)

thx

byez!

eccolo (http://www.dcsys.f2s.com/download.php)

mi dici in privato dove hai preso il lettore dvd liteon?

CYRANO
15-12-2001, 04:38
Originariamente inviato da diamanuK6-3
[B]

Copiato con Clone CD, una vecchia versione, e ti ricordo senza AWS

~Byez~

Si ho capito , ma ti funzia solo col master...
invece usando fantomcd io ho copiato sto gioco sd2 e mi funzia anche col lettore dvd...
anche se sembra che al mio amico non funzi...

boh...

vabbeh

Ciaozzz

CYRANO
15-12-2001, 04:40
qui trovate FantomCd :

http://fantomcd.copystar.com.tw/

Ciaozzz