View Full Version : Partition Magic 8.0
Cercoaiuto
01-05-2008, 16:33
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho un grandissimo problema con PM. All'avvio del programma per ridimensionare le partizioni mi ha dato errore n°111 e chiedendomi se volevo correggerlo ingenuamente ho detto sì. :doh:
Al riavvio del PC mi si è bloccato tutto, scollegando l' hard disk riparato da PM (così diceva) :mad: il tutto funziona regolarmente. Ho provato in tutti i modi di recuperare l' hard disk ma non c'è niente da fare non viene più riconosciuta dal sistema la seconda partizione. C'è qualcuno che può darmi una dritta per poter recuperare l' hard disk e soprattutto i dati che prima di usare PM funzionava benissimo? :help: Grazie.
SkunkWorks 68
01-05-2008, 17:45
Un'altra vittima di Partition Magic...un sacco di gente che ha riempito secchielli di lacrime :muro:
Ma i back-up non te li sei fatti...?
Quando si fanno queste manovre con le partizioni sono obbligatori ;)
Partition table doctor(demo):http://www.ptdd.com/download.htm
Software di recupero dati(eventualmente):http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
Ciao
Cercoaiuto
02-05-2008, 05:15
Un'altra vittima di Partition Magic...un sacco di gente che ha riempito secchielli di lacrime :muro:
Ma i back-up non te li sei fatti...?
Questo Hard Disk era una copia di quello originale, visto che funzionava bene ho pensato di formattare il primo (purtroppo) :muro: comunque provo i tuoi consigli e poi ti so dire grazie! :(
Cercoaiuto
02-05-2008, 11:31
Risolto con "Partition table doctor" grazie :) grazie :) grazie :) prima di usare nuovamente Programmi Norton ci penserò 1000 volte.
tutmosi3
05-05-2008, 07:50
Anni fa ho acquistato Partition Magic 8 ed ho anche acquistato u pacchetto per l'aggiornamento in internet del programma fino alla release 9.
Nonostante questo non installo più Partition Magic da tanti anni.
Al suo posto uso Parted Magic o GParted che sono gratuiti e bootable.
Ciao
Cercoaiuto
05-05-2008, 08:45
Al suo posto uso Parted Magic o GParted che sono gratuiti e bootable.
Ciao
Ma è solo per Linux o anche per Windows?
Ciao!
tutmosi3
05-05-2008, 08:48
Ma è solo per Linux o anche per Windows?
Ciao!
Entrambi sono
...
sono gratuiti e bootable.
...
Il che significa che non necessitano di avere installazioni di sistemi operativi funzionanti sotto.
Ciao
Cercoaiuto
05-05-2008, 08:57
Entrambi sono
Il che significa che non necessitano di avere installazioni di sistemi operativi funzionanti sotto.
Ciao
Grazie lo proverò. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.