PDA

View Full Version : Excel, mi salva solo 1 volta....help

[RenderMAN]
01-05-2008, 16:26
Ho uno strano problema sul portatile con Excel2007, ho creato un file che aggiorno giornalmente, ma da qualche giorno stranamente mi permette di salvare solo 1 volta, cioè se apro, modifico e clicco su salva me lo permette una sola volta.

Dopo aver salvato infatti se apporto ulteriori modifiche che voglio appunto salvare, mi dice che cè una "violazione di condivisione", e mi permete di salvarlo solo a patto di rinominarlo ad ogni salvataggio con un nome diverso.

Da cosa può dipendere???

Sul pc fisso sto problema non sipresenta.:help:

Romagnolo1973
03-05-2008, 10:41
;22265784']Ho uno strano problema sul portatile con Excel2007, ho creato un file che aggiorno giornalmente, ma da qualche giorno stranamente mi permette di salvare solo 1 volta, cioè se apro, modifico e clicco su salva me lo permette una sola volta.

Dopo aver salvato infatti se apporto ulteriori modifiche che voglio appunto salvare, mi dice che cè una "violazione di condivisione", e mi permete di salvarlo solo a patto di rinominarlo ad ogni salvataggio con un nome diverso.

Da cosa può dipendere???

Sul pc fisso sto problema non sipresenta.:help:
Non so cosa sia il problema ma per caso non è che stai usando la trial do office 2007 che è presente in tutti i pc di ultima uscita? Quella essendo una trial verso la fine del periodo di valutazione perde delle funzioni via via che ti avvicini alla fine dei 90 giorni....scusa se ho detto una minchiata ma a me è venuto in mente questa cosa perche sul mio nb mi faceva una cosa simile, risolta ovviamente mettendo openoffice :D

[RenderMAN]
05-05-2008, 02:12
Non so cosa sia il problema ma per caso non è che stai usando la trial do office 2007 che è presente in tutti i pc di ultima uscita? Quella essendo una trial verso la fine del periodo di valutazione perde delle funzioni via via che ti avvicini alla fine dei 90 giorni....scusa se ho detto una minchiata ma a me è venuto in mente questa cosa perche sul mio nb mi faceva una cosa simile, risolta ovviamente mettendo openoffice :D

no non si tratta di trial, grazie lo stesso.