PDA

View Full Version : [Ubuntu 8.04 64bit] Amule a smesso di funzionare

kalarot
01-05-2008, 16:02
Ho un problema con il mulo nel senso che si connette alla rete ed2k e kad (freccia verde) ,ma i file che metto in dow rimangono rossi non riesco a trovare fonti....eppure la rete funziona benissmo (ho provato con finestre aka findus) ho anche controllato iptable ed è impostato bene.

non ci capisco più niente, ieri funzionava oggi no!!

Lutra
01-05-2008, 21:51
Ho un problema con il mulo nel senso che si connette alla rete ed2k e kad (freccia verde) ,ma i file che metto in dow rimangono rossi non riesco a trovare fonti....eppure la rete funziona benissmo (ho provato con finestre aka findus) ho anche controllato iptable ed è impostato bene.

non ci capisco più niente, ieri funzionava oggi no!!

magari metti la "h" dove serve nel titolo...

kalarot
02-05-2008, 12:16
magari metti la "h" dove serve nel titolo...

a ecco il sapientone....va bene ho sbagliato, probabilmente tu sei perfetto :O

darkbasic
02-05-2008, 14:50
Ubuntu 8.04 usa una versione instabile di amule che funziona una volta sì e dieci no. L'architettura amd64 non c'entra assolutamente niente.

kalarot
02-05-2008, 15:15
Ubuntu 8.04 usa una versione instabile di amule che funziona una volta sì e dieci no. L'architettura amd64 non c'entra assolutamente niente.

si questo lo so, comunque sono riuscito a risolvere il tutto grazie lo stesso

darkbasic
02-05-2008, 15:20
In che modo? Scrivete sempre come risolvete i problemi per i quali chiedete aiuto alla comunità, in modo che altri possano usufruire dalla vostra esperienza in merito :O

Lutra
02-05-2008, 15:35
a ecco il sapientone....va bene ho sbagliato, probabilmente tu sei perfetto :O

Mah, non credo bisogna essere "sapientoni" per sapere dove scrivere "ha" oppure "a", lo insegnano alle elementari.

Quindi direi che sei tu ignorantone. Senza offesa.

BlSabbatH
02-05-2008, 19:10
ma c'è ancora gente che usa il mulo? e con la rete ed2k per giunta..
pazzi.

darkbasic
02-05-2008, 19:40
pazzi.
Le tue considerazioni si estendono a qualsiasi software p2p che "funzioni", lo sai benissimo (questo esclude mute, ants & co). Ad ogni modo l'utilizzo di un software p2p non presuppone necessariamente che ne sia fatto un uso illegale.

Hal2001
04-05-2008, 01:51
pazzi.

Che vuoi dire? Io uso la rete KAD.