PDA

View Full Version : come lanciare Activemovie in Windows?

uvz
01-05-2008, 16:05
Uso abitualmente Win98se su un portatile e ultimamente sto provando XP su un altro portatile. L'altro giorno ho trovato casualmente tanti piccole utility nascoste in una cartella (ora non ricordo, forse system32). Fra cui windows media player 6.5; chiamata così ma ancora più limitante della 6.4. E' più il "Lettore multimediale" di win98.
Inoltre ho trovato Activemovie. Questo è un lettore audio molto particolare. Perchè non lo si può lanciare con il doppio clic sul .exe ma bisogna dare un comando dopo l'eseguibile. Io tenevo nel mio vecchio backup (eliminato da tempo) un collegamento (.lnk) per quei casi rari in cui volevo usare questo sw:
Activemovie.exe /nonricordo
Lo usavo perchè potevo guardare un pezzo di video ripetuto. Cioè marchiare un punto A e un punto B e il lettore mostrava soltanto il video fra questi due punti. Il Windows Media Player 6.x non lo faceva poi quando sono passato al Classic ho eliminato l'LNK per l'Activemovie. Ma ora vorrei provare a usare questo sw in XP e mi serve sapere il comando da lanciare dopo l'esegubile di Activemovie.
Voi mi sapete aiutare?

uvz
05-05-2008, 16:26
*

uvz
11-05-2008, 16:10
*

uvz
17-05-2008, 12:46
*

uvz
21-05-2008, 16:25