cloe1
01-05-2008, 15:01
ragazzi io ho due ati hd3870 in crossfire e le ho overcloccate di pochissimo entrambi la gpu da 777 ( x entrmabi) l ho portato a 800 le memorie da 2250(sempre per entrambi) le ho portate a 2300 quindi diciamo che è un overclock del 3% piu o meno una scheda è dual slot quella diciamo col dissi rosso e l'altra è singiolo slot col dissi blu che tral'altro butta l'aria calda dentro il case e mi sbatte proprio sugli hard disk cmq detto questo dopo ore di gioco le temperature della gpu della prima scheda ovvero la dula slot mi sta sui 77° e l altra nemmeno 60 sapevo che le hd 3870 scaldavano e poi cmq la venotla della seconda cio è la singola slot funziona sempre all 81 % anke appena accesa l'altra incrementa con lo scaldarsi... ma prima che montavo il cross mi ha dato sempre temperature ugulai quella a doppio slot 2 ore di crisys e 75° volevo sapere se è normale.. io credo di si perche lo facev aanke senza cross scalda proprio di suo. la fregatura è ke la ventola si attiva a velocita elevate solo quando al gpu appunto arriva a tali temperature...