PDA

View Full Version : Problema pc progamer...

siscoregna
01-05-2008, 13:05
Ragazzi...io gioco molto con il pc,e da quando ho cambiato vga ho 1 po di problemi...il problema è che quando gioco da 1 po di tempo, esempio 1o 2orette si freeza l'immagine e l unica cosa che devo fare è riavviare il pc... il mio pc è composto da:
PROCESSORE:intel qx 6850@3ghz
SCHEDA MADRE:bfg 680i bios p32
CASE:termaltake big armor (ben ventilato)
VGA:2 9800 gtx in sli a def
RAM:4gb ocz reaper hcp a def
ALIMENTATORE:cooler master 850w true power
DISSIPATORE:zerotherm btf92
HD:seagate barracuda 500gb sata 2 32mb
SCHERMO:samsung2032bw
TASITIERA:logitech g15
MOUSE:razer diamondblack 3g

il tutto è a default,non riesco a capire il perche mi succedon queste cose...ma non sempre,questo è il brutto! ho provato a testare le vga da sole,con 1 oretta di gioco e un po d 3dmark...ma nulla da fare,mai bloccato...tutto a def in singola mi fa 15k a 3dmark06 a scheda...percio non sembran rovinate!che puo esser?mi affido a voi...:D grazie mille per l attenzione ah per precisare prima avevo 2 8800 gts 640mb xt edition sempre in sli...mai avuto na bizza-.-

cajenna
02-05-2008, 00:11
Ciao,la prima risposta,e la più ovvia,non è per caso un problema di temperature?
Prova a giocare con il pannello laterale del case aperto e vedi se il problema persiste.

siscoregna
02-05-2008, 17:42
le temperature sono ottime...dato che sto massimo 50gradi dopo ore di gioco...cmq ho messo 1 ventola vicino alla vga piu bassa delle due...quella che sta nel secondo slot pci-ex...e devo dire che il pc va nettamente meglio...piu fatto nulla da quella volta:D:ciapet:

smoicol
02-05-2008, 18:28
le temperature sono ottime...dato che sto massimo 50gradi dopo ore di gioco...cmq ho messo 1 ventola vicino alla vga piu bassa delle due...quella che sta nel secondo slot pci-ex...e devo dire che il pc va nettamente meglio...piu fatto nulla da quella volta:D:ciapet:

visto che siamo con l'estate alle porte,
consiglio di rivedere il flusso interno del case e di aggiungere una ventola sul frontale

siscoregna
02-05-2008, 20:49
ho gia 3 ventole nel case davanti da 12...cioe ce aria che passa,ma non riesce ad andare a raffreddare si vede le vga porco cane...che sfiga:Danche xke sinceramente quelle vga salgono in oc da paura!!sn fortunelle!anche il processore sotto phase ha fatto i 5ghz benchabili...solo che io il phase non ce l ho...

fastmenu
02-05-2008, 22:05
non è che sia un problema di temperature del nb e sb?

siscoregna
03-05-2008, 19:20
mah,sai,non credo...perche allora dovrebbe eser uscito ancora prima con le 8800gts,no?