Sampei1980
01-05-2008, 13:04
Ciao a tutti. Chiedo gentilmente un'informazione: ho una scheda madre Asus M2N-E SLI e da quanto avevo letto su internet pareva compatibile con i nuovi processore Phenom con socket Am2. Così ho acquistato il nuovo phenom 9750 Quad Core e dopo averlo montato scopro che la versione M2N-E (non SLI) ha il Bios aggiornato per il Phenom mentre quella SLI che è identica alla precedente NO! Così il Pc non si avvia e non riconosce il nuovo processore.
Naturalmente è impossibile mettere il Bios della normale su quello SLI così al momento sono a piedi.
Ho lasciato acceso un paio di minuti il Pc ma non fa il boot
Voi per caso siete a conoscenza di un modo per aggirare il problema? Sennò sarò costretto ad acquistare una scheda madre nuova che supporti i phenom...perchè chissà quando la Asus rilascierà il bios corretto! (e a me il pc serve!)
Grazie e Buon I° Maggio!
Naturalmente è impossibile mettere il Bios della normale su quello SLI così al momento sono a piedi.
Ho lasciato acceso un paio di minuti il Pc ma non fa il boot
Voi per caso siete a conoscenza di un modo per aggirare il problema? Sennò sarò costretto ad acquistare una scheda madre nuova che supporti i phenom...perchè chissà quando la Asus rilascierà il bios corretto! (e a me il pc serve!)
Grazie e Buon I° Maggio!