quanikmimetto
01-05-2008, 12:51
Sicuramente il problema è già stato affrontato,ma il mio sembra essere più grave.Avevo 2 sistemi operativi su 2 partizioni XP e Vista,non sapendo cosa fare dopo essermi beccato Bagle su XP decido di formattarlo per poi installarlo di nuovo.A questo punto chiaramente il dual boot scompare e non posso più utilizzare Vista e tento di ripristinarlo con easyBCD.E qui cominciano i guai perchè l'ultima versione mi sembra incompatibile con xp ,scarico easyBCD penultima versione ma mi chiede NetFramework versione 2.0.50727 ,la scarico dopo molta fatica ma cmq easyBCD non va:muro: All'avvio infatti mi compare un messaggio "No valid entries found";do cmq l'ok su questo messaggio , easyBCD cmq si avvia ma non mi fa fare nulla:muro: :muro: :muro: nel senso che se per esempio clicco su "View setting"mi ricompare il messaggio di errore ,etc etc,praticamente il programma non riesce a visualizzare le configurazioni di boot di XP ne quelle di Vista.:cry: :cry: :cry: Mi sapete dare una mano con un modo alternativo per ripristinare tutto?