View Full Version : Problema tastiera - tasti che si scoloriscono
Punitore
01-05-2008, 11:26
Ho preso nel 2007 una tastiera Logitech nera OEM, quella più economica che mi serviva per un vecchio muletto (pagata 10€)
Però i caratteri dei tasti mi si stanno lentamente scolorendo :( , prima il Maiuscolo e ora la C...
Se la prendo bianca sta volta ho meno probabilità che si scoloriscano? :stordita:
Oppure mi hanno fregato e mi hanno rifilato una tastiera tarocca? anche se tutti gli adesivi paiono regolari...
grazie :)
Marinelli
01-05-2008, 13:49
Anche la tastiera del portatile di mia madre ha questo problema. Più che rimettersi a fare le lettere con l'indelebile non saprei consigliarti :D
Ciao!
Barkausen
01-05-2008, 14:15
Le tastiere con l'uso si scoloriscono (puoi anche capire che uso ne fa una persona del computer dalla liscezza dei tasti e dalle lettere scolorite).
Comunque in generale il tempo che ci mette una tastiera a scolorirsi dovrebbe consentirti allegramente di imparare il layout QWERTY a memoria.
L'unica tastiera che non si solcorisce forse è la Das Keyboard :D
Punitore
01-05-2008, 16:50
Le tastiere con l'uso si scoloriscono (puoi anche capire che uso ne fa una persona del computer dalla liscezza dei tasti e dalle lettere scolorite).
Comunque in generale il tempo che ci mette una tastiera a scolorirsi dovrebbe consentirti allegramente di imparare il layout QWERTY a memoria.
L'unica tastiera che non si solcorisce forse è la Das Keyboard :D
lol :D
però la differenza fra bianco e nero è nulla?
cioè fra tastiera bianca e tastiera nera...
cmq a scuola ci sono delle tastiere del 1996 e anche prima che hanno ancora i colori perfettamente, e sono state usate...
Punitore
01-05-2008, 16:51
Anche la tastiera del portatile di mia madre ha questo problema. Più che rimettersi a fare le lettere con l'indelebile non saprei consigliarti :D
Ciao!
OT:
io sono nato a Tolmezzo :D:D
fine OT.
Marinelli
02-05-2008, 09:02
Eheh, allora siamo in due!! ;)
Per quanto riguarda la tastiera... non credo dipenda molto dal colore, ma piuttosto dalla qualità costruttiva: io ho una tastiera nera della Logitech e sono sicuro di averla usata molto di più di quanto mia madre usi il suo portatile e non c'è un singolo tasto in cui il bianco tende a sparire.
Ciao!
Punitore
02-05-2008, 13:34
Eheh, allora siamo in due!! ;)
Per quanto riguarda la tastiera... non credo dipenda molto dal colore, ma piuttosto dalla qualità costruttiva: io ho una tastiera nera della Logitech e sono sicuro di averla usata molto di più di quanto mia madre usi il suo portatile e non c'è un singolo tasto in cui il bianco tende a sparire.
Ciao!
grazie paesano :D
allora punto su un altra logitech nera magari da quella piatta che costa qualche euro in più :)
in effetti è strano che le logitech scolorino...
al limite puoi prenderti la tastiera virtuale :read: anche se non avrai più il touch&feel di una tastiera normale...
Ma non è che la pulisci col diluente?:D
Io ho avuto una logitech per 7 anni più o meno e ora ho una startup presa in fiera.
La prima bianca e la seconda nera,nessun problema.
Dumah Brazorf
03-05-2008, 14:05
Sarà una partita difettosa di lettere... :asd:
Anch'io una Microsoft da anni e nessun accenno di scoloritura.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.