PDA

View Full Version : Maledetto virtumonde!

cirillo88
01-05-2008, 12:21
Salve..scusate per aver aperto un altro post su questo virus ma sinceramente sono disperato..Incomincio col dire che ho fatto il computer nuovo (processore,scheda madre,ram,hd) da nemmeno 5 giorni,e già ho rimediato questo "simpaticissimo" virus..:cry: Purtroppo non mi è bastato avere il nod32 per non prenderlo..Quindi dopodichè ho installato spy search&destroy che mi ha rilevato il virus virtumonde.dll ..Ho cliccato su riparazione problemi selezionati ma non so come mai ogni volta che accendo lo rileva ugualmente ed inoltre all'avvio adesso mi esce una fastidiosissima schermata di errore in cui mi dice "rundll32 punto di accesso...e qualcos'altro.."..Allora vorrei un'illuminazione anzitutto su come fare a togliere questo maledetto virus e poi inoltre vorrei un consiglio per un software che non appesantisca molto il mio pc ma che dia abbastanza sicurezza..nod32 in questo caso ha fatto pena!Vi ringrazio anticipatamente..E sono veramente lieto di entrare a far parte di questa community!Complimenti a tutti i moderatori ed all'amministratore..!Veramente bravi..

xcdegasp
01-05-2008, 12:26
segui questa guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1603273

questo thread lo chiudo essendo doppione :)