View Full Version : Problema di Messenger urgente!!!
ciccionamente90
01-05-2008, 11:19
:help: Un mio amico mi manda questa mail: <<ho una domanda da farti, da quando ho aggiunto la tua email ai miei contatti msn non posso + accedere col mio account ho l'impressione che mi abbiano rubato la password voglio ben sperare ke tu nn centra nulla con qs storia cmq ho contattato il centro assistenza microsoft ed ho dato il tuo nominativo con relativa mail per un controllo>>. :cry:
Premetto che io uso come utente di messenger non una mail @hotmail ma quella del mio indirizzo email @aol.it. Potrebbe quindi essere colpa del mio account di aol che crea un conflitto sul suo computer? E' un problema già riscontrato? Per favore aiutatemi è urgente!!! Datemi anche solo consigli...:(
Zio Paperone
01-05-2008, 12:44
penso che sia solo una coincidenza, altre persone hanno riscontrato lo steso problema aggiungendoti?
ciccionamente edita la tua mail, è vietato metterla nei post.
ciccionamente90
01-05-2008, 13:18
penso che sia solo una coincidenza, altre persone hanno riscontrato lo steso problema aggiungendoti?
No, non è mai successo...
ciccionamente90
01-05-2008, 13:20
ciccionamente edita la tua mail, è vietato metterla nei post.
Fatto!
Zio Paperone
01-05-2008, 14:00
No, non è mai successo...
allora non preoccuparti, dovrebbe essere un problema di microsoft se non permette l'accesso al tuo amico, attendi la risposta del centro assistenza!
ciccionamente90
01-05-2008, 14:21
allora non preoccuparti, dovrebbe essere un problema di microsoft se non permette l'accesso al tuo amico, attendi la risposta del centro assistenza!
E invece no: il mio amico mi ha informato che la sua ragazza ha ricevuto una mail commerciale dal suo indirizzo che ovviamente lui non le aveva mandato. Mi ha anche informato che dal suo indirizzo non è più possibile leggere la domanda segreta (quindi è stato veramente attaccato da un hacker che gli ha cambiato le impostazioni)
Zio Paperone
01-05-2008, 14:29
Ti è mai capitato che il tuo account inviasse queste mail? Magari il tutto non è collegato al fatto che abbia aggiunto il tuo indirizzo! Potrebbe essere del malware presente nel PC del tuo amico!
ciccionamente90
01-05-2008, 14:34
Ti è mai capitato che il tuo account inviasse queste mail? Magari il tutto non è collegato al fatto che abbia aggiunto il tuo indirizzo! Potrebbe essere del malware presente nel PC del tuo amico!
ora gli ho chiesto di mandarmi una copia della richiesta commerciale... così indago! Spero che sia un virus... ma vedi quà (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1734542).
Zio Paperone
01-05-2008, 18:32
Non resta che aspettare la risposta dell'assistenza, per eliminare l'eventuale spyware dì al tuo amico di fare delle scansioni di controllo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.