View Full Version : Problema apertura porte TCP con Emule
alessandrobadii
01-05-2008, 12:19
Ho da poco attivato l'offerta Alice 7 Mega, ma quando arrivo a testare l'apertura della porta TCP con Emule, questo programma mi dice che non è possibile aprirla. Premetto che fino a quando ho avuto la connessione 56k, non ho mai avuto nessun problemo di questo genere. :mc: :mc: :mc:
Grazie...
schizzato
01-05-2008, 12:28
Ho da poco attivato l'offerta Alice 7 Mega, ma quando arrivo a testare l'apertura della porta TCP con Emule, questo programma mi dice che non è possibile aprirla. Premetto che fino a quando ho avuto la connessione 56k, non ho mai avuto nessun problemo di questo genere. :mc: :mc: :mc:
Grazie...
hai aperto le porte al tuo firewalL? hai aperto le porte al tuo router?
alessandrobadii
01-05-2008, 13:05
Le porte sono aperte dal firewall. Per il router invece come faccio???:confused: :confused:
webmagic
01-05-2008, 13:23
Se magari dici che router hai possiamo iniziare a vedere! :p
Non siamo indovini :O
razor820
01-05-2008, 15:25
Le porte sono aperte dal firewall. Per il router invece come faccio???:confused: :confused:
Vai nel menu del tuo router, cerca la voce security, e poi virtual server!!
Dopo di che aggiungi un server. Come porte TCP sia in che out metti 4662, come porte UDP metti sia in in che out 4672. Come indirizzo IP locale (se richiesto), metti quello del tuo computer.
Dopo vai su Emule e opzioni, connessioni: setti le porte TCP E UDP come quelle del server del router. Attivi KAD e UDP.
Sempre su opzioni Vai in server barra le caselle (scarica automaticamente lista del server....) e inserisci su lista questo url http://www.esel-paradies.de/server/server.met
Infine riavvi il tutto, e apri emule e fai il test... Dovrebbe spuntarti ID ALTO..
davide66
01-05-2008, 15:51
Sempre su opzioni Vai in server barra le caselle (scarica automaticamente lista del server....) e inserisci su lista questo url http://www.esel-paradies.de/server/server.met
Che senso ha usare i server ??
alessandrobadii
01-05-2008, 19:07
Io ho un modem "alice gate 2 plus wi-fi" collegato al pc tramite collegamento wi-fi.
Dove è il menù del mio router???? :cry: :cry: :cry:
webmagic
01-05-2008, 19:22
Io ho un modem "alice gate 2 plus wi-fi" collegato al pc tramite collegamento wi-fi.
Dove è il menù del mio router???? :cry: :cry: :cry:
Dovrebbe bastare seguire queste istruzioni!
http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/alice_pirelli_gate_2_plus.asp
;)
alessandrobadii
01-05-2008, 19:56
Ok grazie proverò... :D :D :D
aragorn1982
01-05-2008, 19:58
Quoto. Sempre meglio rete Kad ;)
razor820
02-05-2008, 10:32
Ci sono Server Sicuri e server non sicuri!! Meglio stare allla larga dai server non sicuri, altrimenti con le porte aperte dei Firewall rischi di trovarti roba indesiderata nel PC
davide66
02-05-2008, 11:49
Ci sono Server Sicuri e server non sicuri!! Meglio stare allla larga dai server non sicuri, altrimenti con le porte aperte dei Firewall rischi di trovarti roba indesiderata nel PC
I server non servono a niente. La cosa migliore è sempre usare solo la Kad.
aragorn1982
02-05-2008, 12:01
I server sono poco sicuri. La rete Kad possiede già un'enorme mole di materiale ed è in continua crescita grazie alla diffusione di utilizzo fra gli utenti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.