PDA

View Full Version : [ ce ] eeepc 280 euro spedizione o consegna a mano

quassaaar
01-05-2008, 11:41
perkè avete chiuso la discussione ???
ciao ragazzi
Dovrei vendere un Asus eeepc bianco perla comprato 2 mesi fa con scontrino e 2 anni di garanzia .
Il piccolino è un gioiellino veramente bello , esteticamente non ha rivali comodo e pratico ...
Il motivo della vendita è ,che mi è stato regalato un portatile con processore intel core 2 t5500 e non ci sono paragoni ... Avrei voluto venderlo su ebay ma ho preferito tentare prima qui per 2 motivi :
uno per evitare tanti casini col pagamento di tariffe e roba varia ( Non ci ho capito nulla )
e 2 perchè so che vendendolo qui lo avrei lasciato in mano a qualcuno che ne capisce e che sappia prendersi cura del piccoletto ...
Apparte questo vi assicuro che il piccoletto è in ottime condizioni ,ci mancherebbe ha 1 mese e mezzo di vita hihi !
per chi volesse più info :
processore intel celeron 900 mhz
ram 512 mb DDR2 667 mhz
hard disk solid state da 4gb
scheda video intel 128 mb
schermo da 7 pollici
altoparlanti microfono e webcam incluse

è leggerissimo pesa 890 grammi e sottilissimo pensate le dimensioni sono 22,5 cm x16,5 cm x2,1 cm per qualsiasi altra info contattatemi .
Per la consegna va bene anche a mano non ci sono problemi ci mettiamo d'accordo di modo che se volete potete anche provarlo ...
A presto ...
Il prezzo è 280 euro non scendo al di sotto perkè potete vedere benissimo a che prezzo vanno !
comunque l'oggetto è a caserta e per chiunque fosse interessato a vederlo ci possiamo vedere qui ...

alibibi
01-05-2008, 12:18
....Il prezzo è 300 euro non scendo al di sotto perkè potete vedere benissimo a che prezzo vanno !

Certo che possiamo vedere a che prezzo vanno, costano 299€ nuovi in qualsiasi negozio :doh: , se rivedi il prezzo potrebbe interessare ad un amico, ciao.

quassaaar
01-05-2008, 12:25
Si lo so ma è introvabile nei negozi ...
Cmq ne possiamo parlare ma dipende anche da entro quando lo prende e se se lo viene a prendere qui ....

[?]
01-05-2008, 12:27
Ti consiglio di leggere con attenzione il regolamento del mercatino, non puoi venderlo a quel prezzo.

quassaaar
01-05-2008, 14:15
ok va bene trattiamo sul prezzo .
secondo voi qual'è il prezzo giusto almeno troviamo un ' accordo ...